Pick up lines
di bambolinazzurra

11/04/16, ore 00:11

Questa è davvero una delle poche storie qui su EFP ad avermi strappato un sorriso. Axel era davvero carino in questa storia e lo è stato anche Roxas, a modo suo. Complimenti, davvero ^^.

28/03/15, ore 02:19

Hahahahahah è assolutamente adorabile XD anche se avrei voluto più pensieri tormentati, ma è anche la semplicità di come l hai scritta che mi ha strappato un gran bel sorriso!

23/03/14, ore 22:08

Penso che questa sia una delle fanfic più STUPENDE di sempre :'3 Ho riso tantissimo, complimenti!

23/03/14, ore 21:05

Ha ha ha :) Veramente bella :) ero...ci ho messo qualche minuto a capire l ultima frase ma...dopo... Ho detto:wowowowowow! Veramente bella sai :) Spiritosa e leggera da leggere complimenti :)

22/03/14, ore 18:49

Ciao! Ultimamente le mie recensioni sono diventate radissime su efp, non c'è quasi mai niente di interessante ma sono felice di di connettermi e veder spuntare qualche akuroku. La storia è molto carina e quando ho visto chi l'aveva scritta non mi sono stupita che fossi tu. Le pick up lines sono molto Axel style ma non mi sarei mai aspettato un Roxas così sveglio nel finale xD
Ancora compliment e spero di rivederti presto da queste parti, bacioni :3