Sarai Mia
di I_Need_You_Now

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/08/16, ore 16:47

Hey girl! Inizio col dire che ho trovato la storia puramente per caso... Mami ha incuriosito e così l'ho letta...
Allora che dire? Bellissima storia, scritta bene e con una bella narrazione. Ma come in tutte le storie c'è qualche falla:

Tipo quando li è stata stuprata avrebbe dovuto subire un chock, di norma le persone che vengono stuprate hanno un trauma, invece la protagonista stava perfettamente, oppure quei due che li avevano caricati in spalla, è un lavoro non possono licenziarsi così, all'improvviso...

Per il resto è scritta bene e mi piace tantissimo la fine...

Baci:

EngyLove

16/09/14, ore 15:29

WOW!!! Veramente bellissima storia. Purtroppo l'ho letta tardi, ma ci tenevo a recensire per farti i complimenti. È piena di originalitá e non troppo esagerata. Mi dispiace un sacco che sia finta, mi divertivo a leggere, ma comunque ora, guardando la tua pagina mi sono incuriosita. Bravissima complimenti! Continua così!! ;););)

(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:32 pm)

24/08/14, ore 10:59

Ora che l'ho finita di leggere mi.sto prendendo male :( Non puoi finirla così, sembra ancora incompiuta :(.
Questa e l'altra storia sono tipo le mie preferite in assoluto *--* Quindi ora mi restano tutte le altre storie che hai scritto, giusto per passare il tempo prima che tu aggiorni l'altra. :")
Mi è piaciuta un sacco, niente da ridire, mi è ancora rimasto impresso quel "Sei cosi uguale a lui" (non erano queste le parole, ma quello è il significato :")) Che Charly dice a Niall che ci rimane male madonna quando le dice che non è suo fratello :((( sono teneri *---* vabbe la storia è asdfghjkl *-*Ciaoo ~Kika

23/08/14, ore 17:34

Oh mio dio...non mi aspettavo che fossero adottati D:. Scommetto che il 'salvatore' di Charly sia Zayn xD. Alla prossima u.u .

23/08/14, ore 17:17

No ma AHAHAHAHAHA. Addormentarsi nella doccia, è molto normale, sì. I denti della cornacchia che sono tutti gialli, lol :"). E Lou fa già il protettivo u.u
Vabene, vado a leggermi i restanti 34 capitoli, ma non so se li recensirò tutti lol :")
Un bacio. -Kika.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 05:18 pm)

23/08/14, ore 16:58

Forse un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai. :")
Allora, primaditutto ciao bellissima, eh lo so, sembra che ti perseguiti e.e, ma non ti preoccupare, lol OuO.
'Sta storia mi interessa un sacco (soprattutto perché c'è Zayn *----*. No ok, niente comportamenti da bimbaminchia lol.) Non mi aspettavo di vedere un Liam bullo, tipo "Doppiouau". Okay, ti lascio in pace che è meglio, lol.
Tanto, tanto love, -Kika.
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:59 pm)

24/06/14, ore 21:45

Ciaooo!! Purtroppo ho scoperto solo ieri questa storia...quando era già finita ma ho voluto leggerla e l ho fatto in una sola giornata! Mi sono innamorata di questa fanfiction, è davvero fantastica sia per la trama che per il tuo modo di scrivere che é meraviglioso! Sicuramente leggerò altre tue fanfiction perché le adoro e sarebbe bellissimo un sequel..ma tu sei la scrittrice quindi sta a te la scelta! Quindi ti saluto ripetendoti per la millesima volta quanto é bella questa storia!! Martyxx

24/06/14, ore 15:39

IO. PRETENDO. UN. SEQUEL. questa storia era tra le prime più delle più belle che seguivo e non posso credere che sia finita. questa volta c'è solo una cosa da dire: il soggetto e il verbo non si possono mai staccare con la virgola. 'che correzioni odiose', lo so. questa storia mi mancherà troppo, lo so già, ma qualcosa nel finale mi ha incuriosito, quindi spero ancora in un sequel, ci spero tanto!! bravissima, è una storia stupenda!
xoxo

24/06/14, ore 09:33

Oddio!
Beh ... Che dire ... Mi metto a piangere! :')
La storia è finita :( peccato, ma spero proprio che, dopo tutti quei "forse", tu ti metta a fare il sequel! ;) ci conto!
E grazie per aver publicizzato la mia storia e tutti quei ringraziamenti li :D
Stavo per piangere sul serio!
Grazie a te, bella!
Ci si vede in giro! ;D
-Nina_00

24/06/14, ore 02:58

Ciao bellissima <3 Piango :") è finita davvero!! *piange* *si asciuga le lacrime* ricordati che se hai bisogno io ci sarò, SEMPRE, ricordalo. Per le altre storie tranquilla che continuerò a seguirle (: <3 Spero che, anche se molto più avanti, tu faccia un sequel di questa meravigliosa storia <3 :") non devi ringraziarmi ok?? Per te questo ed altro ricordalo <3 Non so cosa dire cavolo, sono commossa :") è finita, in un bellissimo lieto fine, però è finita :") Oddio non c'è la faccio, sto piangendo come una cretina si può?? Credo di si hahaha c': Ci vediamo nelle prossime storie ok?? Un bacione enorme tesoro <3
XxxxElenaxxxX

24/06/14, ore 01:19

Ehi ciao, è stata una bella storia.
Ma adesso non avrei tempo di dare un'occhiata alle tue FF, perché tra tre giorni parto x andare in Turchia.
Peró se lì trovo internet ci passerò.

23/06/14, ore 22:46

Awww, grazie per averki citato nei ringraziamenti, sei stata molto dolce! :), spero che farai il continuo di questa storia perché sono sicura che sarà un capolavoro come questa qui! :D e sicuramente io la leggerò ( e questa volta recensirò anche, giuro XD ), alla prossimaaa! (Spero ), ciaoooo!
-vale

23/06/14, ore 22:22

Caraa <3 grazie mille! Anche a me dispiace tanto che questa fanfiction sia finita. Ogni volta che entravo speravo ci fosse un capitolo di questa storia!
E' veramente bellissima <3
Ci sentiremo nelle altre storie :)
Alla prossima <3

23/06/14, ore 22:10

Heiiiheiheiiii, sto inondando il mio cuscino! Non ci posso credere babe, siamo alla fine:'( mi dispiace tantissimo, sai quanto ci tengo alla tua magnifica storia e a te ma davvero mi sto disperando perché non sentirò più parlare di Charly, Zayn, Niall, Louis, Emma, Harry e per fortuna di quello stronzo di Finn ! Spero davvero che scriverai un sequel, perché è una bellissima ff e potresti diventare una bravissima scrittrice, davvero sei la migliore! Grazie per avermi citato, mi ha fatto molto piacere amo ;) beeh che dire, ovviamente ci sentiremo ancora su whatsapp e lasciero recensioni anche alle nuove storie e poi beh... Lo sai che spero molto in sequel ❤❤❤
Un bacione grande,
~ vashappeningman adore yah ❤❤❤❤

23/06/14, ore 20:54

Wee è finita :( Mi mancherà tanto questa storia! È stata veramente bella, mi ha coinvolto tantissimo... Adesso piango perché è finita...mi mancheranno Niall e charly, zayn e tutti i ragazzi... Spero farai il sequel, mi piacerebbe tanto! Grazie a te comunque<3 davvero, che ci sei sempre stata<3 ti voglio bene<3 a presto, con le altre ff.. Ci sentiamo :)) Ciao bella<3 -fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]