Rock holiday
di Angy_Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/14, ore 22:11

Allora stavo guardando il video di shakira e rihanna, perciò mi stavo scatenando già per conto mio, pensa che sclero quando scopro che hai aggiornato!!! No giuro amo questa long e non ce la facevo più ad aspettare!!!! La mia espressione era tipo ---> O.O -> ^-^ -> XD -> ^____^
Comunque passando alla storia: cosaaaaa? Allora ho sempre pensato che Corey fosse un'idiota totale quando non pensa più di due volte alle sue azioni (non credo che dipenda dal mio profondo odio per il genere umano, animale e vegetale) ma leggere il diario di Laney e... ridere... ridere! Ma come... sono incazzata ecco... credo si chiami solidarietà femminile (cosa che io non faccio mai)... poi...
AMO la psicologia di Kon e Konnie, il mio frigorifero dovrebbe essere pieno solo di gelato e caramelle!!! W le bon bon!!!
Ma quanto stimo Carrie per aver urlato a quella vecchia rugosa!!! Sono morta a ridere, la cosa che mi ha sorpreso è che quella ha anche reagito... uddio la rivolta delle vecchie!!! O.O
La scelta "casuale" delle coppie mi è piaciuta un sacco, che "caso" che con otto persone ci siano solo quattro stanze ahahahaha *ancora su di giri*
Vabbè io vado... credo di averti detto tutto quello che frulla nella mia... "particolare" mente! Ciauuuuuu!
Aggiorna prestooooooo!
-Parla x te!-
-Esci dalla mia mente!- *sbam! auto-padellata in testa* Sì sono completamente impazzita ciao!

08/04/14, ore 21:36

Fantastico capitolo, lo adoro :) finalmente mi è ttto piu chiaro e vedo che la storia scorre bene. Per quanto riguarda le coppie delle stanze io avrei voluto che almeno lerry e corey fossero invertiti, ma sono sicura che hai le tue buone ragioni, quindi non posso far altro che aspettare il seguito *-*. Povera laney e povero lerry... Lei imbarazzata davanti ai suoi amici, alla citta e specialmente a corey a causa dell' impulsività di corey atesso, mentre lui vittima di un destino da lui non voluto e della testardaggine della sua amata. Ce da dire che almeno corey ci ha provato (nonostante l'abbia combinata piu grossa di carrie). Bhe... Sono gia qui ad aspettare il prossimo aggiornamento (I NEED IT!!! T^T) ahahaha ciaooo <3

31/03/14, ore 21:22

ok recensire due storie dello stesso autore lo stesso giorno è un pò da stolker ma cavolo mi piace troppo questa storia!!e ti prego aggiorna il prima possibile, se no ti vengo a cercare e mi racconti tutta la storia voce...ok fa abbastanza schifo come minaccia,ma non importa!;)comunque stupenda long e continua così:) ciaoo

26/03/14, ore 21:48

Ahahaha oddio :') fantastica la scena finale ahahah. Comunque sono convinta che questa bambina che ha incontrato larry diventerà veggente u.u
Carrie ora sa di amare larry, larry amava gia da tanto carrie, corey e laney non si parlano come anche i primi per motivi sconosciuti, gli altri 4 sono un po' secondari ma voglio vedere cosa combineranno pure loro.. Insomma... Sono gia qui che aspetto il prossimo capitolo hehe xD. Non ci posso far niente se te e laney penn (l'autrice per specificare) fate delle storie che adoro.. E colpa vostra se vi stolkerizzo e vi rompo le scatole ahahah... No va bhe, sono io che sono peggio di un martello pneumatico ^.^". Sorry dears. Va bhe, vado che devo finire di scrivere la storia che come ho detto a laney forse posterò sabato. Ciao! ;)

23/03/14, ore 16:36

Yeee una nuova storia della grojband! :D mi piace gia da come è iniziata, cosa avranno fatto laney e larry da dividere le loro band? E corey e carrie perche sono cosi sconvolti? Hahaha spero di saperlo presto :). Io volevo scrivere una nuova storia visto che sono andata a roma a fare una gita familiare, ma il sedermi alla scrivania dell'albergo e mettermi a scrivere un po' in pace è stata solo un' utopia :(. Spero di avere presto un po' di respiro per sedermi a scrivere ;). Vado, devo vedere ancora molte cose e sono stanchissima (mi fanno male le gambeee!! D: Ciao!

22/03/14, ore 16:51

Sorpresa! *inciampa nei lacci delle scarpe e atterra dopo un salto mortale* sto bene! La mia demenzialità è genetica!
Allora, ci sono io che tranquilla vago nella sezione Grojband perché ormai mi sono afezionata troppo a questo sito, quando vedo un nuovo aggiornamento, ed ecco che la mia autrice preferita scrive una long!!!!
Sono talmente emozionata che cado dalla sedia, tranquilla sto bene! Poi, ancora prima di cominciare a leggere mi dedico ad un momento di sclero, in cui corro e salto da una parte all'altra della mia camera, travolgendo qualsiasi cosa mi capiti sul mio cammino ^^ *SCLERO TIME!!!* AHAHA
Okay basta, sennò ti trattengo fino a domani...
Passando alla storia... MI PIACE, LA ADORO, STA GIA' NELLE PREFERITE!!!
La trama mi ispira molto e non vedo l'ora di vedere come continua!!! Appena hai descritto la camera di Laney ho rivisto me stessa (e la mia camera) poi leggo sua madre che le fa la predica, subito dopo che la mia l'ha fatta a me perché ho travolto l'appendiabiti, (quanta ironia), insomma allora la mia non è l'unica che rompe yeaa!!
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato e adesso non dormirò la notte in attesa del 2 capitolo (spero che ne sarai soddisfatta -.-) ahahha scheeeerzo ^_^
Okay scappo, indovina chi bussa incessantemente per un'altra ramanzina veloce? Ahahah
Ciao ciao, Laney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]