Rock holiday
di Angy_Sunny

20/06/14, ore 22:56

Ciao Angy!!! Corey non essere cattivo!!! Mi hai fatto piangere!!!!
Laney io avrei fatto la stessa cosa!!
Cmq io non ho notato errori,
Mi é piaciuta molto!!!
Brava. Quando ci dirai qyanto ai preso agli esami??
P.S.: un giorno mi sono detta se uscirá un nuovo capitolo avrei fatto una dolce modifica a un mio capitolo.

Ciao, e vedi di non esagerare ^^

20/06/14, ore 17:10

Nooo!!! carrie corey non fate ste cavolatee! D: poveri i miei rossi preferiti, si stanno solo impegnando per le rispettive cotte! >.<
Comunque la storia è sempre molto interessante e non ho visto errori gravi, solo qualche errore di battitura ;). Ora vado, buon inizio delle vacanze (speriamo ti vada meglio di me che neanche due settimane e gia vorrei uccidermi per la depressione e soprattutto uccidere i miei genitori che continuano a inventaraene una -.-). Ciaoo!!!

10/06/14, ore 12:29

IL CURE MI BATTE! Perché scopro che il giorno della mia Cresima tutti pubblicano storie!!!
Ci-ao Ci-ao!!! An-gy (non riesco a scrivere, scusami!)
L-a storia è bellis-sima!!
Corey, ora l'hai capito che l'ami?? anche io ho capito.... che sto dicendo!!
Dimentica l'ultimo rigo! :)
CI-AO!

P.S.: una domanda: pulce è stato inventato o è stato detto in un episodio? (mi scuso per l'ignoranza!)

09/06/14, ore 09:24

Okay, facciamo il punto della situazione: Fai baciare Corey e Laney e Carrie e Larry. Ora, Carrie sta in crisi perché ha cacciato via Larry e Corey applica un piano di vendetta contro Larry. Cioè, prima fai mettere insieme le mie coppie preferite e poi le rompi così?! Ma sei una stronza! Mi piace! u.u (senza offesa) Cavolo, ma scrivi in maniera DI-VI-NA *schiocca le dita a tempo*. Tu sei un piccolo genio del male e in qualità di altro genio del male che sono (I miei piani per conquistare il mondo si avvereranno! (?)) non posso fare altro che stimarti profondamente, sia per la storia che per i gusti musicali. (Ti ho già detto che ti adoro?).
Beh, Ovis ha finito di sclerare. Aggiorna presto e continua così. \m/
Rage & Love.

09/06/14, ore 00:13

Nooo Core, non fare il Corey per una volta e riflet- ma cosa parlo a fare... È come chiedere a un asino di fare un problema di geometria avanzata :(. Ahahahha pero era tenero prima quando ha messo prima Laney del cibo (anche se con fatica) conoscendolo :'). Devo dire che i personaggi sono molto IC, non avrei saputo fare di meglio :). Mi dispiace per la povera Carrie, ma scommetto che si sistemerà tutto. Aggiorna presto!
Corey: disse quella che non aggiorna da quasi due mesi
Io: emh... Non ho scuse
Corey: gia...

08/06/14, ore 22:29

Ciao Angy!
Evviva hai aggiornato!
Laney che gioca a fare Cupido? Mai pensata una cosa del genere!
Mentre Corey che tra un po' paragona le labbra di Laney ad un tramezzino... è... beh... molto da.... molto da Corey! ahahah.
Domanda: Perché ho l'impressione che per Larry finirà MOLTO male? Insomma, ormai in questa long Corey si sta completamente sfogando con il rosso... poveretto! Avesse fatto qualcosa di male... ahahaha
Ultima cosa; Kin e Kim? Hihihi scippo troppo quella coppia (dopo la Corey ovviamente)
Okay io ora vado!
Fammi subito sapere che tipo di vendetta ha in mente Core!
Laney.

P.S.
TU.SCRIVI.DIVINAMENTE!
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:40 pm)

31/05/14, ore 19:16

Che bello sei tornata! (mi scuso in anticipo per la mini recensione in ritardo :( ... (mia madre), e con questo ho detto tutto...)
Comunqueee meglio tardi che mai!
Perché ho l'impressione che quando Carrie scoprirà la verità, per Larry si metterà MOLTO male? Ahahah anch'io però voglio sapere cos'è successo!
Finalmente un bacio tra COREY E LANEY *sale sull'armadio e balza giù dall'entusiasmo*! Non potrei esserne più felice! YEEEEE!
Okk ora vado! Aggiorna presto! E auguri per gli esami!
Laney.

31/05/14, ore 10:02

I primi due capitoli: gli ho letti con passione
Terzo capitolo: sono andata in soggiorno e ho saltellato con gioia
Quarto capitolo: mi è apparsa mentre rileggevo
QUINTO CAPITOLO: mia madre era al telefono e non ho potuto urlare...

CIAO Angy! Mi sei mancata molto. Il capitolo è molto bello, meravigliosooo e romantico (E ROCK).
Ti auguro buona fortuna per l'esame (per me è finita la scuola!)
Ciao e Grazie
P.S.: ben tornata :)
P.S. n.2:Ciao :D

30/05/14, ore 20:02

Ciao Angy!!!! ^-^ che bello "rivederti" ;). Terza media? Ah ti capisco, li ho fatti due anni fa e mia sorella li fa adesso come te :) comunque, come stai? Mi sei mancata tanto <3. Adoro questo capitolo. Viva la corney!!! *-* ahahahha mi dispiace tanto per la povera laney :( in compenso sono stracuriosa di vedere che hanno.compinato la blu e il rosso che non me laraccontano giusta >_> hehe. Va beh, studia tu,ma poi mi devi finire la storia, te capi? (Non so se sai il milanese, l'altro giorno ho detto una cosa simile ad una mia amica della calabria e mi ha guardato male ahahaa. In ogni caso vuol dire "hai capito?" ;)) va bhe. Vado va. Ciao! E se non ci sentiamo prima auguri per gli esami! :D

22/04/14, ore 12:46

Posso dirti la vera verità!: mentre stavo rileggendo i capitoli, mi è apparso il quarto! Davvero!
Sei stata brava! L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'idea di Kin, però il finale *-* volevo che non finisse!!
Continua così!!

20/04/14, ore 11:52

Aww. Awww. Awwww. Che cosa dolce *^*
Corey e Laney sono la mia coppia preferita. Quanto li adoro. *lancia brillantini dorati* Eccomi di nuovo qui. \m/ Il capitolo è veramente bello, poi Core geloso è veramente Aww. Ok, la smetto. u.u Complimenti ancora per il capitolozzo ed evviva la sveglia di Carrie \m/.
Al prossimo capitolo *saluta*

Ovis. \m/ (ma quanto mi piace fare \m/. èwé)

19/04/14, ore 21:08

All'inizio non mi convinceva il titolo ma è bellissima storia! grazie :)

19/04/14, ore 00:18

Oooowh eccoli qui i miei ragazzi preferiti alle prese con l'amore ^.^. Ahahaha ormai è diventato un vizio quello di far ubriacare Laney ;). Mi piace molto questo capitolo, come la storia del resto, e sono felicissima che tu abbia aggiornato!!! :D. Ho sempre piu voglia di vedere come continuerà il tutto e di vedere tanta corney ma voglio anche vedere come andra con carrie e larry che mi stanno simpatici (purche non rubino laney a corey o viceversa u.u). Ora vado, a presto! Ciao! ;)

18/04/14, ore 22:21

Ahhhhhhh *urlo alla Allie e Kate* ahaha ci stava dopo tanto tempo!
Che bello questo aggiornamento lo amoooo!!! Povero Larry mi fa un po pena... sì un po' mi sta simpatico, ma Corey è il best, rimane al primo posto!
Qui mi sorge una domanda, ma perché ci divertiamo ad ubriacare Laney? Non ci stava simpatica? No perché io mi diverto così tanto che lo rifarò sicuramente ahahahahaha XD
Per quanto riguarda Corey e Laney no che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Ti prego aggiorna presto!
-Ma pensa per te che i ragazzi impareranno a non essere stronzi prima di un tuo aggiornamento!
Ma sta zitta! Ti sei ripresa! Guarda che ti rispedisco all'ospedale! *sbam*
No dottor Dorian, non so come abbia fatto una padella a colpirla in testa... *sghignazza quando non guarda nessuno*
Okay scusa se sono pazza ciauuu!

17/04/14, ore 00:09

Grojband. Long. Corey. Holiday. Green Day.
Ok, dopo aver letto la parte di Corey e, specialmente, ho letto il ritornello di Holiday, non ci ho capito più un bel niente. Miseriaccia, ho letto tutti e tre i capitoli di seguito, e ADORO questa storia! Poi la parte dove si incontrano, è spettacolare. :') Ok, aggiorna presto, perché voglio sapere subito cosa succede. Detto questo, buona notte e congratulazioni per la bella storia. (La adoro e adoro te che conosci i Green Day *si commuove*)

Ovis :3