Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

21/08/14, ore 15:00

ECCOTI,TI HO TROVATA! CALMA ALLORA. Un paio di mesi fa iniziai a leggere e recensire la tua storia,mi chiamavo frarosa,non so se ricordi ma ok. efp non mi faceva piu entrare e non so il perchè mi sono dovuta fare un nuovo account ed eccomi! sono stata ore a trovare la tua ff convinta che si chiamasse il rifugio,ma dopo mi so ricordata che era risveglio e non rifugio,ok rido. FINALMENTE POSSO TORNARE A LEGGERLA AAAAA ODDIO FINALMENTE PASSAVO GIORNI A PENSARE A QUESTA FF ODDIO HDJHIOHFEI,MI RIVEDRAI PRESTO NELLE RECENSIONI CIAOO<3

09/07/14, ore 10:06

ciaooo.Eh,sì il tuo messaggio è arrivato chiaro e forte: hai recensito ogni capitolo e non neghiamo l'evidenza, aspettavi almeno una mia recensione. E credo sia giusto così, ho scleto questa per questione pratica, pochi capitoli, il che mi permette di mettere rapidamente alla pari. Sono molto pigra,quindi, o la storia mi prende tanto, o non leggerò più per tanto. Difatti, non seguo più storie su Bieber o One Direction da mesi e mesi, e non recensisco nemmeno più se hai notato. Ma te lo sei meritato, mi hai fatto felice e io devo fare lo stesso.

27/06/14, ore 21:03

Intrigante. Davvero.
All'inizio la storia non mi inspirava, te lo devo proprio dire, perchè sono una di quelle persone a cui piace cogliere i modi di fare, i comportamenti e i modi di pensare di una persona durante la storia. In altro modo, mi piace conoscere una persona in base a ciò che fa e che è descritto nel libro/romanzo/fanfiction, un pò alla volta, quindi la tua descrizione iniziale non mi ha entusiasmata.
Comunque, andando avanti, e soprattutto a fine capitolo, ti prende lo sclero da 'che cosa? che cosa? che cosa? che cosa? perchè? perchè? perchè? perchè? no. adesso voglio sapere cosa è successo.' (nome lungo per uno sclero, è vero.) e quindi brava.
Non mi torna la frase 'scrissi velocemente un messaggio ad una mia amica per avvertirla della mia immediata partenza che ci sarebbe stata subito' in quanto, se la partenza è immediata, è implicito che 'ci sarebbe stata subito' e quindi avresti scritto la stessa cosa due volte.
Tralasciando questo dettaglio, la storia mi intriga e credo che continuerò a leggerla.
Un bacio,
so_staystrong

11/06/14, ore 18:36

Il primo capitolo promette molto bene <3 mi piace <3 continuo a leggere e poi ti dico <3

27/05/14, ore 23:13

ciaoo come vedi sto iniziando a leggere questa storia e già mi piace subito è..... straordinaria e spero che aggiorni presto stasera stessa leggerò tutti i capitoli ma non ti posso assicurare le recensioni sto dal telefono ed è un abbastanza lento spero che aggiorni presto ciaoo e mi raccomando continua così

24/05/14, ore 14:31

Ciao bella. Non so se ti ricordi di me, ma come ti avevo detto sono passata; mi scuso per il ritardo. Mi piace come scrivi, stile semplice, ma molto curato. Descrivi bene i personaggi e le loro azioni e usi sempre termini adatti al contesto. Sulla trama non posso dirti molto dato che ho letto solo il primo capitolo. Mi sembra non ci sia altro da dire. Alla prossima :)

18/05/14, ore 10:06

Eccomi qua a recensire! Scrivi davvero molto bene e la storia mi è sembrata davvero interessante, bella e diversa dalle solite. Continuala.

17/05/14, ore 22:19

Ciao,
mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
La storia mi piace ed è interessante. Scrivi davvero bene!!
Ti mando un bacio
Manga19

17/05/14, ore 16:54

Allora, eccomi qua! Inzio con il dirti che questa storia mi attrae molto. Mi piace il tema, e il modo in cui scrivi rende il tutto ancora più strabiliante. Descrivi bene ogni passo e ogni emozione, non tralasci nulla in poche parole. E..davvero, complimenti. Questa sera mi leggo gli altri capitoli perchè adesso non ho tempo. Non vedo l'ora di continuare la lettura!
Ancora brava;) baci xx

10/05/14, ore 20:49

Storia davvero davvero davvero bellaa *---* ma una domandina....Justin? quando arriva?? *----*

09/05/14, ore 16:26

Beh, che dire... eccomi qui a recensirti ed è una recensione positiva! Allora la storia mi incurioscisce molto e tu scrivi davvero bene, mi piace come descrivi ogni singolo particolare. Avrei solo da farti notare un piccolo errore grammaticale: hai scritto "...mi mancavano molto, mi mancavano le chiacchierate d’avanti al camino..." e "d'avanti" come hai scritto te è sbagliato, si scrive "davanti" ;)
Sono sicura che stasera leggerò un altro capitolo :)
Nuvola rossa xx

01/05/14, ore 21:20

Wow! Soltanto il primo capitolo e questa storia già è meravigliosa! Davvero non ti prendo in giro. Spero che il secondo capitolo lo pubblichi presto perchè già mi mette l'ansia solo a leggere l'ultima frase scritta nel primo capitolo.
Ciau <3

01/05/14, ore 18:18

Ehi bellissima eccomi qui come promesso... wow non so che dirti cioè la storia è assolutamente fantastica davvero. Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere, è molto chiaro.
Appena riesco continuo e ti faccio sapere:)
Baci xx

29/04/14, ore 15:35

Eccomi! Come promesso a comentare la FF; cosa devo dire...è bellissima; scrivi benissimo e la storia mi attrae già dal primo capitolo ed è una cosa molto bella che ogni FF intoria dovrebbe fare.Ancora tanti complimenti Alla prossima<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]