Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

23/10/14, ore 15:32

Hei,ciao.
Il capitolo non è tra i più belli,se così si può dire.
Non amo i comportamenti stronzi di Justin nelle fan fiction,dopo che si apre lo voglio dolce e simpatico (disse quella che ama Danger e sta leggendo B.R.O.N.X.) quindi non mi è piaciuto come Justin ha fatto lo stronzo pretendendo qualcosa.
Ora,se ho capito la protagonista potrà morire,no? Ma Justin se ne innamorerà non morirà,no?
A me piace far morire le protagoniste nelle ff,la trovo una cosa originale,ma poi me ne affeziono e no,non può morire!
Allora,come dicevo,non è uno dei più belli,non perché è scritto male o altro,solo che a me non è piaciuto Justin. E poi perché Ester non ha cercato di fermarla quando voleva svegliare Justin se è lui che l'ha uccisa?
Queste sono le mie domande.
Ciauuu

27/07/14, ore 22:51

Il capitolo non mi ha fatto impazzire perché più che altro parla di dolore e non tanto sull'azione ma mi fido di te e della tua idea di andare calmi,se ho capito bene dobbiamo fare attenzione a tutti gli animali neri,no? Loro le fanno del male,la vipera,il lupo,il cavallo...ok,il cavallo non le ha fatto nulla ma l'animale era nero,ci sarà pur un nesso logico,no?
Prima credevo che gli animali neri erano "interpretati" da Justin,ma ora ho capito che sono qualcun'altro,forse proprio questo tizio sconosciuto,oppure sono solo creature,però sempre oscure.
Vabè,spero che riagiornerai presto (: ciauuuuuu

13/04/14, ore 21:42

Bene, parto dal presupposto che non leggp FF su attori/cantanti/personaggi famosi in generale, perché credo che siano irreali. D'altra parte però mi hai chiesto
do leggerla e io l'ho fatto. Non capisco ancora benissimo la scelta di determinate cose a comiciare con la protagonista. Credo che col tempo imparerai a sfaccettare meglio i tuoi personaggi e in questo l'unic cosa che può aiutarti è la pratica. Quindi un consiglio che ti do è quello di scrivere, spesso e di argomenti svariati, ma scrivere.
Di base la storia non è impostata male, alle
volte però ti chiedo di concentrarti di più sui dettagli e sono sicura che ad una seconda rilettura anche tu riconosceresti le incongruenze. Ad ogni modo, tre capitoli come questi sono relativamente pochi ler esporre una vera e propria critica o un vero e proprio apprezzamento. Resta il fatto che con il tempo migliorerai lo stile e le idee che potranno divenire poù originali.
Al prossimo capitolo, sperando che apprezzerai i consigli,
With love,
-A.

06/04/14, ore 18:25

La storia è bella,interessante,e scrivi molto bene. Hai idee particolari e insolite,e mi piace.
L'unica "critica",se si può chiamare così,è il fatto che l'immagine che rappresenta la ff all'inizio dei capitoli è troppo tetra... Forse era fatta apposta,ma penso che dovresti tamponare anche un pò l'ambiente tetro e spaventoso,che,secondo me e i miei gusti ovviamente,risulta un pò pesante,tutto qui!

23/03/14, ore 21:51

Hei :) Mi annoiavo e sono decisa di passare.
Allora, la storia di per sé non è male, da quello che ho capito (non ho nemmeno letto la trama e mi sono subito fiondata a leggere il capitolo).
Mi è piaciuta la descrizione del personaggio, anche se il carattere della protagonista è abbastanza comune nelle fanfiction. E anche il modo affrettato in cui parte per andare da sua zia senza dire nulla ai genitori. Troppo usato e poco realistico. Non credo che un' adolescente potrebbe decidere nell' arco di dieci minuti di partire per andare da sua zia, che non è nemmeno tanto vicina, senza neanche parlarne prima con i genitori. Insomma, non mi convince molto.
Comunque sia, scrivi bene (anche se a volte ci sono degli errori di punteggiatura, ma non sono gravi). Credo che tu abbia del potenziale quindi, ti prego, non scrivermi la solita fanfiction che ho già letto alla nausea e senza un minimo di realismo e che credo anche tu conoscerai bene. Infatti, (in pratica) avrei smesso di leggere fanfiction su JB e 1D appunto per questo. Un minimo di fantasia, le storie sono tutte uguali e mi sono stancata di leggerle.
Non è che non mi piaccia la tua fanfiction, è che mi aspetto molto di più :)

- Non mi picchiare -
Baci xx