Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà. (primo anno)
di Harry_Potter992

24/03/14, ore 15:35

AHAHAH! Eccomi qui!
Non ci posso credere che hai finito il primo anno, mi emozionoooooo :''')))
Quanto al capitolo èdavvero carino e Silente fa morire dal ridere XD
Però poveri Serpeverde li hanno fatti illudere di aver vinto e poi....'GRIFONDORO VINCE LA COPPA!' sarebbe un bello shock u.u
Brava, brava, brava, brava, brava.
Penso che bisogna osannare una nuova coppia: Jasmine-qualsiasi cosa che si al cioccolato XD
Ok, questa recensione è penosa e corta lo so ma questo è l'ultimo capitolo ed è molto corto quindi non ho granché da commentare. Non aspetto altro che il secondo anno per divertirmi di nuovo con i nostri eroi! E poi cosa succederà di interessante al terzo anno? Si delineranno gli amori? Spero di siiiiiiiii!
A presto,

Moon

22/03/14, ore 23:35

Ed eccoci arrivati alla conclusione!
E che dire? Mi hai fatto venire in mente tutte le sensazioni e le emozioni che ho provato, quando all'epoca lessi proprio quest'ultimo capitolo. Adoro il discorso di Silente, adoro la sua sfigataggine (?) con le gelatine tuttigusti+1, adoro poter provare quel senso di soddisfazione quando Grifondoro batte Serpeverde per la Coppa delle Case. Poi, la faccia di Malfoy è tutto un programma. xD
Povero Harry, costretto a ritornare a casa con i Dursley. :C Hanno ragione Laura ed Hermione a pensare che sia antipatico. >.<
Comunque, non preoccuparti: le parole per l'inizio di una nuova storia mancano sempre a tutti. Il fastidio è insopportabile quanto quello di una Maledizione Cruciatus. xD
Ok, non vedo l'ora sia sabato per poter iniziare a leggere il primo capitolo del secondo anno,

Aki
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 11:35 pm)