Disney Twilight
di Lemu

04/07/11, ore 18:12

ALMENO SORRIDERE?? ALMENO SORRIDERE DITE?? MA SCHERZATE?? Mi sto divertendo come una scema!!! Il punto che ridendo per queste cose mi sento pure stupida, insomma è solo una storia comica non posso ridere così! Però che ci posso fare è fantastica! Davvero poi con tutte quele interruzioni!
Spero nell'entrata degli altri personaggi!
Ho solo una domanda... avete idea di fare solo una storia della disney??
AGGIORNATE PRESTO!
Saluti
Mary

07/08/09, ore 04:27

FAVOLOSA,non mi viene in mente un altro termine per definirla.e sebbene io ADORI edward cullen, mi piace nelle vesti di cenerentola,e vi prego di continuare a scrivere la fanfic, non vedo l'ora di scoprire chi sarà la principessa, o principe che sia di edwarentola:) un abbraccio e un bacio a tutte e due da sony92

03/03/09, ore 16:11

uuuuu quando il continuo??? *me attende impaziente*

16/02/09, ore 01:36

HAHAHAHAHAHAH SIETE ASSOLUTAMENTE FANTASTIKEEEEEEEEE

15/02/09, ore 13:34

Bella! Complimenti! Mannaggia...avessi anche io tutta questa immaginazione...ma magari ci riesco pure a fare una storietta! Vado! Bye Ada25

16/09/08, ore 19:57

sorridere???? oddio ma è favolosa!!! che bella sta storia mi piace tantissimo! mi sono spataccata troppo! posta presto please!! kissoni giulls p.s. «Specchio, specchio mio facondo, chi è la più bella del mondo?» XD bellissima la rimaXDXD

23/08/08, ore 14:32

Ahah! Rose, Alice B vi ho scovato! stupendissima! :** -_fairyinpink_-

05/07/08, ore 12:07

Muahahah XD bellissima! Ahahah continua cosi!

03/07/08, ore 20:37

oddio è troppo uno spasso XD muahahahahahahahahahah

03/07/08, ore 16:41

Bhuauhauhuhau che bella! Si un Edwardentola ci sta proprio bene! Muashahahah continuala presto che è veramente favolosa!(oddio che battuta una favola favolosa)(ndt -____________________-''''''')

03/07/08, ore 16:24

muahuahauhauahauhaua! mi sto rotolando dal ridere! Edwardentola! muahuahauhaua! E questa va tra i preferiti! muhaauhauhauahaua!

03/07/08, ore 16:21

Oddì sono caduta dalla sedia dal ridere e continuo a ridere.Mi fa male la pancia xDD.Complimenti è davvero spassosa xDD.

03/07/08, ore 15:50

sorridere??!! E' divertentissimo! centra bella in questa ff? spero di siii. non farla come una dei 7 nani 8se li fai) però -_____- sarebbe troppo per il mio povero muscolo cardiaco.. Baci e a presto!