Find someone to love, Kurt.
di Mellark_

16/08/15, ore 22:57

Lo sapevo!!!!! Non ho finito di leggere il capitolo per controllare se ti fossi davvero ispirAta a kill your darling o fossi io la matta che aveva le visioni!!!!! Ok,ora basta,mi controllo e continuo a leggere il capitolo altrimenti non la finisco pių! XD

26/03/14, ore 22:00

Allora, questa recensione non avrà senso perché ho appena visto la nuova puntata e probabilmente dopoverrò a sclerare con te per mp perché DIO SANTO. ECCO.
Quindi; dicevamo. La prima parte mi è piaciuta tantissimo, sul serio. Tutto il discorso della segretaria del padre di Blaine e anche la scena del ragazzo nel vicolo. Sono terribilmente realistiche e trattate benissimo, mi piacciono! *w*
Il bacio. Il baaaaacio. Ma che teneri tatipatati sono loro, eh? Piccoli. *-*
Poi, io AMO New York. Ma non nel senso "hei, NY va di moda, che bella"; no. Io la AMO nel vero senso della parola. E djsbdsb. NY + Klaine = io morta.
Seriamente, sono stupendi! Ho cominciato a sorridere stile ebete da metà storia fino alla fine, è fantastica. Ora me ne vado a rivedere l'episodio. Di nuovo, eheh.
Un baaacio!

24/03/14, ore 08:08

Interessanteeeeeee!! Particolare, inoltre scrivi davvero bene, mi piace! Attendo con ansia il prossimo capitolo :-)
Jane

23/03/14, ore 22:19

Eccomi! EHEH. Pensavi che non sarei venuta a romper, vero? Ti sbagliavi. uwu
Alloooora, lasciando da parte il mio lato psicopatico e leggermente creepy; passiamo a recensire.
Già parlando di scrittori e libri, tocchi un tasto delicatissimo per me, vista la mia ossessione per tutto ciò che si può leggere e scrivere. Poi ci sono i Klaine; hai messo insieme due delle cose che preferisco al mondo. *w*
L'idea di ambientarla nel passato, con quest'atmosfera di proibito, è molto azzeccata. Dà un tono "cupo" e misterioso alla ff che mi piace tantissimo. *qualcuno ha mai detto che AMO il genere thriller (e giallo) e che SICURAMENTE scriverò qualcosa di Klaine in un futuro prossimo?* Comunque; sono molto ansiosa di scoprire come vada a finire - e se ci sarà anche l'epilogo, meglio ancora!
Questo si potrà considerare un badboy!Blaine? Mh. Non so, qualsiasi tipo di "boy" sia Blaine in questa ff mi affascina parecchio. *w*
Ohw, sai che non devi ringraziarmi, anzi! A te faranno santa!
Un bacioo!**

23/03/14, ore 15:37

Ciao! Č davvero molto carina! Anche io ho guardato Kill your Darlong e l'ho AMATO! Bellissimo, cosė come la ff! Apsetto il secondo capitolo :)