Per Noi.
di JennyAnastan

03/06/14, ore 14:12

Non riesco a credere a quello che hai fatto...far morire Arthur così....davvero terribile. Ma perché? :O non potevi far morire qualcuno di meno importante? Ok che serviva qualcosa di forte per fare in modo che Herm decidesse di tornare a Londra da loro e poter così rivedere LUI. Capitolo concluso di questa raccolta, Hermione riesce finalmente a trovare il coraggio di dire di no a Draco e fargli capire che l'ha persa per sempre. Questa è l'Hermione che conosciamo noi, combattiva e aggressiva pur di far capire agli altri che hanno sbagliato. Bene così! gran lavoro ;)
-Ipse

24/03/14, ore 15:38

oddio che storia malinconica e dolce draco sempre pezzo di merda non ci c'è nnt da fare

23/03/14, ore 15:20

Come mai questi capitoli cosí corti?? La storia ee bellissima e giá te l'ho detto ma questi mini capitoli fanno venire una curiositá disumana ahahahah Herm é una guerriera e si sa, ma Draco?? forse étroppo codardo per ammetere che la ama, e quando scoprirá della figlia?? Sará tardi perché Herm ora ha Ryan?? é interessante questa storia :3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. un abbraccio, buona domenica mary

22/03/14, ore 18:29

Ciaooo J. Herm è fantastica... Ma nin comprendo se la raccolta è conclusa... Mi piace molto Brava!! Kiss Ely:-D