Revival
di Aly92

11/04/14, ore 07:39

Ciao!!!
Bel capitolo. Il nostro jasper non ce la fa davvero piú... Per un attimo ho pensavo che staccava la testa a quel uomo xD
Ahahahah mi é piaciuto anche Bella... Cm attirare l'attenzione ad un uomo... XD
Poi la frase finale... Quel correre veloce a casa... *_*
Scusami ti lascio già xk sta passando il bus....
Un bacione enorme bellina

10/04/14, ore 23:38

Ehi:) eccomi di nuovo qui :) oddio mi piace molto la tecnica che ha usato Bella per distrarre Jasper... e qui almeno secondo me si capisce che Bella ha una cotta per il nostro vampiro :) XOXO Hilary Malik Black

10/04/14, ore 20:30

Capitolo assolutamente fantastico!! Mi piace il modo in cui Bella ha distratto Jasper..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

09/04/14, ore 01:19

Ciao :) eccomi a recensire un altro tuo capitolo :) anche questo mi piace :) Ovviamente spero con tutto il cuore che Jasper riuscirà a far innamorare Bella di lui... anche se ho il presentimento che Bella provi qualcosa...poi non so :)Visto che si è portato una sacca di sangue dietro per evitare di far scoprire a tutti gli altri umani che è un vampiro non ho capito se il sangue è umano o di animale...agli inizi avevi scritto che ora si nutriva di sangue umano... comunque a presto :) XOXO Hilary Malik Black

08/04/14, ore 22:40

Ti prego, ti prego, continua. Dai, continua, se no ci vado io in frustazione!
Mamma, mi puace tantissimo questa storia, è anche simpatica!
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più lunghetto e che arrivi presto!
Baci, Stephi. <3

08/04/14, ore 22:05

Ciaoo..
Molto bello il capitolo,speriamo cheJasper riesca nel suo intento di farla innamorare,anche se credo non ci voglia molto..a presto!!

08/04/14, ore 21:42

Ciaoooo, eccomi qui, x romperti anche questa volta. :D
Povero Jasper, x me non riuscirà a resistere a lungo. Secondo me è già un vero miracolo che ha resistito fino adesso (in fin dei conti è sempre un uomo -_-" )
Spero che dopo la festa, quei due fanno un po' di attività fisica, anche se ho anche un po' di paura x Bella... Dal capy appena letto, Jasper non sembra molto sicuro di non uccidere le persone... è stato costretto a portare una sacca di sangue ( scusami, ma è di animale o di persona? Non ho capito, sorry). Non è che poi fa del male a Bella.
Ok, mi toccherà leggerlo per sapere.
Alla prossima.
Un bacione enorme!!!!
Bellina

07/04/14, ore 00:12

Ehi :) ho appena letto il capitolo anche perché mi sono appena connessa :) il capitolo anche se corto mi piace :) Dio si vede benissimo che tra Jasper e Bella ci sta quell'attrazione.. prima o poi tra loro due succederà qualcosa immagino :) XOXO Hilary Malik Black

06/04/14, ore 20:21

Ciaooo!!!
Che bello!!! Hai aggiornato davvero così presto! Grazie, grazie, grazie. Solo per questo ti perdono che il capy è più corto rispetto al precedente.
mmm... chissà che cosa capiterà in quella festa tra Jasper e Bella... per me non resisteranno più.
è stato interessante leggere anche il pov di Bella così da vedere come sta vivendo questa situazione.
E va bene, ti perdono se non mi hai risposto alle mie domande, uccidendomi così dalla curiosità xD
è inutile che ti dica che aspetto sempre con ansia che tu aggiorni questa storia xD Però spero anche che dopo questa ff di rivederti in questo sito ( non sparire di nuovo * e questa è una minaccia ovviamente* .... scherzo... va bè mica tanto xD)
Alla prossima.
Un bacione enorme!!!
Bellina.

06/04/14, ore 15:04

Si il capitolo è corto,ma è bello...mi è piaciuto sapere attraverso il pov di Bella quello che pensa pure lei riguardo Jasper!! Non vedo l'ora del seguito!!

05/04/14, ore 17:02

Ma ciaooooo!!! Eccomi a recensire anche questo capy...
Per fortuna che c'è la tua storia a riscaldarmi in queste giornate fredde (almeno da me è così... in questo momento sta piovendo... uffi) e a tenermi compagnia :D E poi mi fanno troppo ridere i battibecchi tra te ed Emmet xD
Allora parlando del capy mi è piaciuto tantiiiiissimo!!! Si vede proprio che tra quei due c'è attrazzione ed anche forte e sono stata felice di vedere che il loro legame è diventato molto più forte. Chissà quando si decideranno a parlare?
Posso farti una domandina, piccola piccola? Va bhè tanto te la faccio lo stesso :P
Ma Alice non sta controllando il futuro di Jasper? E se è sì, lo lascerà andare così  senza lottare? E Bella non si rivedrà mai più con Edward e il resto della famiglia Cullen?
Oddio, avevo detto solo una domanda ed invece ti ho assalito xD
Ovviamente come sempre aspetto con ansia il prossimo capy... lo so sono una tortura xD ahahahah
Un bacione enorme!!!
Bellina

05/04/14, ore 00:14

Ciao :) anche questo capitolo mi piace molto... Anzi mi piacciono tutti i capitoli che metti :) come si vede che tra Jasper e Bella ci sta anche una attrazione fisica direi molto forte... :) Ora vediamo come sarà il prossimo capitolo... se ancora dalla parte di Jasper o di Bella :) XOXO Hilary Malik Black

04/04/14, ore 17:07

Che dire..amo la tua storia e amo il capitolo..non vedo l'ora del prossimo.
Mi piace ilrapporto tra Jasper e Bella!!

03/04/14, ore 22:49

Ehi :) oddio Bella sembra che provi qualcosa per Jasper che prima era il marito della sua migliore amica Alice... chissà che fine hanno fatto gli altri... :) Chissà cosa faranno appena lui torna dalla caccia... :) XOXO Hilary Malik Black

03/04/14, ore 20:54

Io ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma devo dire che l'adoro..non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!