Revival
di Aly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/14, ore 20:38

ciaooo!!!!
Mi è piaciuto molto questo incontro tra Jasper e Bella :)
Solo che questi capy piccoli ti lasciano l'amaro in bocca....
un bacione enorme!!!!!
bellina

02/04/14, ore 15:50

Ciao :) avevi ragione che il capitolo mi sarebbe piaciuto :) comunque abbiamo notato che il vampiro è Jasper quindi ora chissà cosa succederà tra lei e lui :) XOXO Hilary Malik Black

01/04/14, ore 20:42

Mi piace, mi piace, mi piace!
Ho letto questi quattro capitoli tutto d'un fiato e la trama mi piace davvero molto.
Ci sono alcuni errori lessicali, soprattutto riguardo la congugazione dei verbi, ma per il resto mi sembra tutto ok.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Writemylife53

01/04/14, ore 20:05

ciaoooo!!!!
Ho letto il capy tutto di un fiato e pensavo "Jasper, tesoruccio, accuccia"  Per fortuna si è fermato e ha riconosciuto Bella. Meno male!
sono curisa di leggere quale sarà la reazione di Bella quando si  riprenderà.
Un bacione enorme!!!!!

29/03/14, ore 09:54

Ciaooo!
Per me è Jasper, ivampiro misterioso.
 Uffi! Perô ci lasci sul piú bello.... sei malvagia :P
È vero che aggiornerai presto prestino, x favore! Non vorrai farmi morire dalla curiosità , vero? Oppure è proprio qst il tuo piano xD Ho come scusante x le stupidaggini che sto sparando il fatto che mi sono svegliata troppo presto in un giorno x me festivo xD
un bacione enorme!
Bellina.
Ps ho capito bene?!? Hai gia i capy pronti?!?

28/03/14, ore 19:00

Vabbo per questa volta te la passi liscia. Ma la prossima volta galera o no ti rapino.:-D♡

28/03/14, ore 17:27

Ciao :) ho appena letto il terzo capitolo e mi piace devo solo capire chi sia l'uomo misterioso che la tenga e che lei non vuole scappare e chiedere aiuto... Magari è Jasper... Alla prossima :) XOXO Hilary Malik Black

24/03/14, ore 16:58

Ciaoooo!!!!
Hai già aggiornato?!? Svengo, mi riprendo, svengo di nuovo xD
E quindi Jasper ha lasciato la sua famiglia... e va proprio a new york, dove c'è qualcuno di nostra conoscenza xD
Non vedo l'ora di leggere come si incontreranno.
è vero che aggiornerai presto? * piagnucola Bellina, con una voce infantile e occhi da cucciolo*
Aspetto con ansia il prossimo capy.
Un bacione enorme!
Bellina
Ps ciaooooo Emmet <3
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 05:36 pm)

24/03/14, ore 02:26

Ciao :) ho appena letto i tuoi primi due capitolo e mi sono piaciuti moltissimo io adoro la coppia Jasper/Bella :) speriamo che metti molto presto il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

23/03/14, ore 14:52

ADORO LE TUE STORIE.!!! A VOLTE MI DOMANDO DI COME IO SIA SOPPRAVISSUTA SENZA LEGGERE LE TUE OPERE. ... CONTINUA COSÌ! !♡♡♡♡♡♡

23/03/14, ore 14:31

Ciaooooo!!!! Sei ritornata?!? Sono così felice di rivederti, era da così tanto tempo che non ti vedo nel sito...
Parlando di questa storia, mi ha incuriositio... voglio proprio vedere come si evolve e conoscendo già, so che non mi deluderai :D
Aspetto con ansia il prossimo capy!!!!
Un bacione enorme!

23/03/14, ore 14:19

Nessuno ha ancora recensito? Mi spiace! Ho botato una cosa comunque se si parla di Edward e Bella le storie vengono recensite anche se magari nob hanno una trama precisa o in generale sono troppo e troppo sono. Mi sto dando la pena di dare una chance ad ogni storia :P
L'inizio della tua mi piace!
Quindi mettici tutta te stessa, ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]