Everything has changed.
di Sama_013

28/03/14, ore 07:18

peerò dai non puoi finire con una frase alla mentadent xD Ero tutto appassionato alla storia e poi mi dici questo? hauuhaa tutto sommato mi ha fatto ridere, comunque bel capitolo, mi ha appassionato molto, e secondo me jenna e il doc sorriso smagliante se la intenderanno dopo u.u Continua così <3

28/03/14, ore 07:11

Ti dico che mi sono sentito in una situazione di disagio. Questo è molto positivo perchè riesci a trasmettere bene le emozioni del protagonista al lettore!! Complimenti!!
Un piccolo capitolo, è quello che amo, mantiene l'attesa e fa diventare curiosi!!
Poi volevo chiederti.. Cioè stai scrivendo una storia che prende spunto da una storia??

27/03/14, ore 21:33

Oh, ma da quando mi sei diventata una ovetta scrittrice *0*
E' meraviglioso davvero!
Il dottor...Ryan mi piace *0* davvero ♥
E anche Jenna ♥
La madre pare na matta ma forse è normale dopo che una figlia ti sta 3 mesi in coma quindi boh!

Brava ovetta alla prossima ♥ . ♥

27/03/14, ore 21:27

Perché è tutto così favoloso?
Si capisce ogni singola emozione della protagonista *.* è fantastico.
È come se tutto ciò che hai scritto si fosse manifestato sulla mia pelle!
Ho i brividi!

Brava ovaaaaaaaa ♥

25/03/14, ore 16:31

Ciao sama, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto interessante, ma preferisco leggere gli altri quando sarai un po' piu avanti con il lavoro perchè non mi piace molto aspettare che la gente inserisca il nuovo capitolo ahuauh quindi la metto tra le seguite e poi la leggerò non appena l'avrai finita!!! Continua così e non arrenderti mai anche se il modo sembra non darti troppa fiducia!!! Saluti!!!
P.S. mi farebbe piacere se leggessi la mia storia :)