Il figlio di Sobek
di Farkas

05/03/15, ore 21:34

Wow! Cosa posso dire è fantastica, o, come dico io, "fantasticosamente fantasticosa". Mi sono molto divertita nel leggere questa fanfiction e...e non so cosa dire. La storia aveva una sola pecca: mancava qualche segno di punteggiatura. Probabimente è stato solo un errore di distrazione. Probabilmente sono un po'troppo precisina o.O
A presto,
Iri_Potter

05/03/15, ore 17:20

E così siamo arrivati alla fine di questa fic. Ti assicuro che mi sono divertita un sacco a leggerla, e come capitolo di chiusura è davvero perfetto! Benissimo, speriamo di risentirci presto, e auuuuuuu da annabeth25!!:-)

Eccomi di nuovo qua. Ahah, Percy è sempre il solito!! E vabbe, sei sempre bravissimo!! Alla prossima!:-)

05/03/15, ore 14:00

Ehi Farkas! Dunque... il capitolo è fantastico come al solito, e hai rappresentato benissimo i pensieri di Percy. I battibecchi tra loro due sono sempre divertentissimi!!! E vabbe, ho finito. Alla prossima!! :-)

02/03/15, ore 18:24

Ah,ah! Sto per ammazzarmi dal ridere! I battibecchi tra quei due mi fanno sempre sganasciare!! A parte questo... anche stavolta hai rappresentato perfettamente i pensieri di Percy e il capitolo mi è piaciuto moltisimo... ok, ho finito alla prossima!! ;-)

02/03/15, ore 16:42

Salve! Dunque, comincio col dire che sono felice: non avevo trovato ragazzi prima d'ora sul sito! Finalmente!! Poi: hai avuto proprio un'idea geniale, preferisco Percy a Carter e mi sarebbe piaciuto di più se il caro Rick l'avesse fatto dal punto di vista di Percy, e devo dire che stai rappresentando benissimo i suoi pensieri, davvero nel suo stile. Complimenti davvero, ci troviamo nei prossimi capitoli!:-)

01/11/14, ore 12:58

Ciao Farkas!
Bellissima storia, complimenti!
Anche io mi ero chiesta cosa sarebbe potuto succedere nella storia vista da Percy (che io, precisiamo, AMO alla follia)
Spero tanto di leggere qualcosa di tuo!
Alla prossima,
Fantasy Heart

14/09/14, ore 09:44

wowwww grazie mille per tutto questa storia è stata epica! complimenti!

11/09/14, ore 21:27

Bellissima mi è piaciuta tantissimo la tua storia speriamo che un giorno la continuerai magari con altre avventure. Adoro pensare ad un Percy che collabora con Carter ed i loro caratteri che si uniscono...roba fantastica, anzi "Mitica" :D
A presto,
dubhe06 figlia di atena.

01/09/14, ore 22:57

bello lo scontro ed anche oviamente la logica conclusione del nostro figlio del mare.
estremamente bella la reazione di carter

01/09/14, ore 22:52

bello e scritto bene, davveero bravo farkas.
molto buona la reazione di percy, in perfetto stile mezzosangue.

01/09/14, ore 10:47

Ed eccoci qui. La storia è finita, ma è stata molto bella. Il pov di Percy era fantastico e devo dire che mi è piaciuto tantissimo seguire questa storia. Spero che scriverai pure qualcos'altro. A presto.
AveJackson.

Davvero un capitolo fantastico, umorismo perfetto alla zio rick.
Le descrizioni sono ottime, mi sono davvero appassionato, questi tuoi capitoli mi hanno aiutato molto.
La lettura è molto scorrevole e il ritmo narrativo ben equilibrato.XD
Scusami il ritardo (continuaa :)..)

Fantastico, "si schiarisce la voce". Adoro tutte e due le saghe e anch'io sto scrivendo una crossover su questi due libri, grande idea. La tua non la mia, per chiarire. La tua fanfiction è divertente interessante unica ergo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetterò con pazienza, grazie per aver pubblicato questo
divertentissimo capitolo.
Valeria Jackson

Uhm....davvero mica male. Ti sei calata benissimo nelle parte di Percy e mi dispiace che la storia sta per finire.... vabbé comunque spero che potrai parlare pure della storia "Il bastone di Serapide".
Sono davvero contenta che tu sia felice delle mie recensioni (anche se io ho espresso solo il mio parere il resto lo hai fatto tu e sei stata bravissima). Spero che la Maturità sia andata bene e ti auguro delle meritatissime buone vacanze.
AveJackson.