Amara Realtà e Dolce Sogno
di Marta

13/12/04, ore 14:23

ma che cacchio vuole la vecchiaccia?!?!?uh!!adesso odio la mcGranitt...ma chi si crede di essere!??!?che se ne stia sulla sua torre invece di rompere!chissà com'era imbarazzato Sev...si sono divertiti per benino e?!^///^ quando leggo queste parti spero sempre che non accada mai per davvero(intendo nei libri),ma tanto zia Ro non lo farebbe mai,per fortuna nostra oserei dire!!^^ al prossimo cap!! ps:neanche io festeggio santa Lucia,solo san Niccolò,però si fa festa grande quando è s.Andrea.(non so perchè te lo dico,ma era per darti un info in +^^") ciaoo!!!

12/12/04, ore 18:39

dolcissima!forse io vedevo Severus un pò più restio a riprendere i rapporti con il lupo,anche perchè ci lascerebbe un pò più sulle spine,però è sempre bella,e poi mi fai sciogliere quando scrivi quelle belle descrizioni di Sev:"pelle lattea e occhi cielo notturno senza luna dardeggianti saette infernali....un cavaliere nero, il dio greco degli inferi, un Ade!" che tesssoro!!^///^ a presto !!

moccy^^
12/12/04, ore 15:31

sono contenta che le mie *umili* recensioni ti facciano felice!!!^^ ce ne saranno sempre!!non mi levo mica così facilmente dai piedi soprattutto perchè qst ff diventa sempre più bella!!!^.^ nonostante sia breve è molto intenso questo capitolo e le 2 cose si compensano alla grande!! ah, ho visto che hai rimesso la similitudine sugli occhi di Severus! =) è proprio bella! Bella la similitudine (uffi ma quante ripetizioni in questa rec!) su Sev che somiglia ad Ade anche se a me non è mai venuto in mente il dio greco degli inferi, perchè se penso ad Ade mi viene in mente quello del cartone "Hercules" della Disney che fa morire dal ridere! quindi non proprio il tenebroso professore di pozioni!^0^ inoltre mi è piaciuto molto come hai definito le lacrime di Rem (povero lupetto qui fa pena!çç): agro-dolci! non ci avevo mai pensato!!!sei davvero geniale!! detta come va detta: mi è piaciuto tutto!!!(come al solito!^_^) tu festeggi S. Lucia?! io non l'ho mai fatto!! ah, in quanto alla mia età, bhè, diciamo che ho troppi pochi anni rispetto alle ff che leggo!!! ^///^(ti assicuro che sono proprio pochi!!ççsig!)xò qst non mi frena!!! tu sei molto più grande, immagino!! sig, mi sento piccola!!!çç cmq fa lo stesso!! ancora tantissimi e sentiti complimenti!!! ciao ^.^

10/12/04, ore 19:23

BELLA!BELLISSIMA!sei troppo brava!so che non è una coppia che ti piace tanto,neanche a me tantissimo,ma se leggo una storia ho bisogno della continuazione!^^" e poi se c'è Sev...^///^ scrivi ovviamente benissimo,Remus è descritto proprio bene,Severus è il solito misterioso(affascinante,sexy...^//^),ho apprezzato anche i commentini su Sirius,quello sui fiumi non era male,ma ha fatto perdere un pò della magia del momento(non so se mi sono spiegata beneU_U"). ancora mille grazie per la dedica,naturalmente appena sarà possibile contraccambierò! a presto!!

moccy^^
10/12/04, ore 18:15

^///^ oh, mamma una ff dedicata anche a me?! ke emozione!! *sviene* ohhhhhhhhhhhhh!!=))))))))))))grazie, grazie!! in quanto alla rec del 4° cap dell'altra tua (stuuuuuuuupenda!) ff, fa lo stesso, tranqui!!!ti sei fatta perdonare alla grandissima, anche this fic è beeeeelliiiiiiiissiiiiiima!! (ops, forse ho esagerato, ma non è mai abbastanza^^) cmq grazie ancora e leggerò accanitamente anche questa capitolo x capitolo!!!wow! chissà se Remus capirà ki è più importante x lui?! ta-na-na-na!! cmq Sev secondo me lo tratta come merita, alla fine dell'altra ff non è che Rem mi andasse proprio a genio!!! cattivone, dare così buca al povero Sev, dopo aver fatto sogni "ehm-ehm" su di lui!!!eh,eh,eh Remus, non si fa!!! :P comunque aspetto moooolto con ansia il prossimo (e anche i prossimi capitoli!). ancora complimenti!!! ciauz! =)