Crêpes di domenica mattina
di PervincaViola

13/05/14, ore 20:03

Una parola:WOW! La tua flashfic mi è piaciuta un sacco! E vuoi sapere la verità?! Anche io li ho sempre shippati dal primo libro! Scrivi molto bene,complimenti!! Un bacione,weasley_laugh

21/04/14, ore 10:15

MogliaaaaaH oh god che bella storia, questa. Piango dalla giUoia, come sempre, sì, quando si tratta di storie tue ​

Se poi torni a deliziare questo Fandom pressochè desolato ma al quale tengo tantissimissimo, con le tue divine perle, non potrai che farmi morire felice
(Giurami che scriverai una Grisinca ROSSA, prima o poi. Giuro, realizzeresti uno dei miei tanti sogni!)
Ma, tornando a noi. Che bbbbelli Duff e Tomelilla! Sono due personaggi che adoro /soprattutto il primo coff/ forse perchè è uguale a Grisam coff/ e anche io li shippavo all'alba dei tempi.
Poi, con Capitan Grisam e l'Amore sono diventati praticamente canon e io non posso fare a meno di amarli, insieme. Adoro queste 300, magnifiche parole.
L'accenno a Vì e Babù, che si fanno certe tirate all'alba per l'unico volo insieme che si possono permettere, quello alle frittelle cioccolate tanto amate da Pervinca ed il suo boyfriend... e poi lui che le dice che è sempre bella, E Lillà che risponde che è sempre il solito adulatore e gli accarezza una guanc- SI DOVEVANO BACIARE.
Mi hai negato un bacio che sarebbe potuto diventare IL bacio ewe
Immagino che io stia chiedendo troppo, buh T^T Ah, poi mi sono immaginata Duff da giovane, bello figo e con quel sorriso canzonatorio (Grisam) che fa innamorare una giovane Strega allergica alle romanticherie (Vì) e immagina dove sono arrivati i miei feels.
Alle stelle, Augustus. Alle stelle. (???)
Insomma, complimenti, gioia mia, perchè questa è l'ennesima Fic, stupenda, degna di te e prova del tuo straordinario talento ^^
Ci si sente via Wotzzzzzz e ti rinnovo i miei complimenti metttendola nella preferite e rinnovandoti il mio sconfinato amore coniugale /esiste in italiano? Mah/
Cuori, latte e biscotti a teeee
E buona Pasquetta :3

Potta

24/03/14, ore 20:32

Oh, Vì!
E' davvero tenerissima sia la storia che la coppia in sé! Mi è piaciuto moltissimo come ha saputo descriverli in un momento così tenero pur mantenendoli IC!
Scusa per la breve recensione, scappo ma ci tenevo a lasciartela!
Un abbraccione
Sid