True Love

sara
14/01/05, ore 19:47

Molto divertente. Sara.w3inky

07/01/05, ore 19:19

Eh sìììììììììììììì!!!!!!!!!! Un’altra fic comica d/g!!!!!!!!! grandissimo, continua sempre così…scrivane altre perché ogni volta è una vera gioia vedere presa in giro una delle coppie +inverosimili di cui si scrive! Aggiorna presto le tue altre fic!

moccy^^
06/01/05, ore 22:00

hihi!! XDDDDDDDD ma ke bella! da sbellicarsi, uhuh, SKERZI A PARTE!!! bravissimo issimo issimo!! ciao ciao ^.-

Feddy_chan
06/01/05, ore 19:16

eeeeeh....capisco che la ff sia davvero fighissima.....ma perchè ci hai infilato lo stesso capitolo 2 volte?!?o_O?!?!ma fa lo stesso!!era fighissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande Ron!!!!!!!!!!!!^___^!!!!!!siau!!

Viola del pensiero
06/01/05, ore 18:12

Uhhhhhhhh mi sono scompisciata dal ridere!!! Bravissimi!!! Finalmente qlc sfotte quella vecchia rachitica con i capelli rossi!!! Grazie Signore!!!! Stupendo il finale...ma mi pare ovvio! Complimentissimi!!!!

Sara Potter
06/01/05, ore 17:07

Hi! Hi! Hi! Che bella!! Grazie per aver fatto una G/D!!! Credo sia la coppia più insensata che esista, forse li battono solo la De Filippi e Maurizio Costanzo....Cmq, bravo e....GRAZIE ANCORA!!! Bella, yo!!^^ ****

06/01/05, ore 15:16

Carina!^__^ Cmq hai inserito il capitolo 2 volte!Che schifo Ginny che si fa la barba!

Sara Potter
24/12/04, ore 12:52

Ah, ah, ah!!! Proprio carina! Dovete assolutamente fare una Ginny/Draco ( odio questa coppia!!! ) Siete fortissimi. Bella, yo!!!

Shaida Black
19/12/04, ore 22:07

Ciao! Devo dire che io preferivo la prima versione di sul lago...cmq la storia di prima era stupenda troppo bella soprattutto la morale…bigfut perché non pubblichi la tua g/d così magari la legge anche chi non l’ha ancora letta e si alza un altro bordello come l’ultima volta!

sara
18/12/04, ore 18:50

Bel capitolo, un pò particolare. Da quale pubblicità l' avete preso? Mi pare di ricordare qualcosa di simile. W la coppia Ron\Hermione! Sara.winky

moccy^^
18/12/04, ore 18:14

ehhhhhh, ke ridere!!! XD troppo bella!!! forte: UN AVADA KEDAVRA è PER SEMPRE!!! uhuhu!! complimenti davvero!! ciao ^^

Guazzo89
18/12/04, ore 18:07

Bella, divertentissima.
solo, qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa? cosa significa l'ultima battuta? UN AVADA KEDAVRA è PER SEMPRE!
I miei complimenti MKe, perchè l'hai scritta tu, vero!?

Artemisia91
17/12/04, ore 21:43

Ti ho beccato Moccy! By tu-sai-chi, immagino... finalmente trovo una ff che sono sicura tu abbia letto

17/12/04, ore 21:29

Eheheh...carina l'ultima battuta!

17/12/04, ore 21:20

Stupenda! é corta... ;__; Una avda kedavra è per sempre... mamma, che ridere!!! Bravissimi!