Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie    06/01/2005    6 recensioni
Ciao ragazzi, siamo un gruppo di scrittori Comico/Demnziali: BigFut, Ronnie, Anakina, MKeira, Feddy Chan, Guazzo89, ecc... E abbiamo deciso di scrivere una serie di one-shots romantiche ma anche Comico/Demenziali. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai fatto morire dal dolore…

Mi hai fatto morire dal dolore…

 

Quel giorno, Ginny Weasley si stava depilando (si stava facendo la barba). Si domandava molte cose. Era innamorata di Malfoy sin da bambina (come no). E viveva ogni giorno con la speranza di riuscire a comprendere il motivo per cui aveva vinto il premio Miss Piattola Imbecille Sfigata Terzo Millennio.

Ad un tratto sentì squillare il telefono,e andò a rispondere. Nessuno rispose. A quel punto lei allora gli urlò contro che non si deve essere così maleducati, che quando si chiama si deve anche rispondere ecc. ecc. Poi si accorse che aveva afferrato l’aspirabriciole. Dopo essersi aspirata un orecchio lo mise giù e ,seguendo delle tracce tipo Pollicino, riuscì ad arrivare al telefono.

 

Ginny:- Ma… pronto? ^.-

 

Draco:- Ginevra! Sono Draco. No, non dire niente, ti prego. Sono anni che voglio dirtelo. Vedi, mi hai fatto morire dal dolore quando ho visto che non mi guardavi mai, per te sembravo non esistere*. Poi,all’ improvviso, arrivò Blaise Zaini e riuscì a metterci insieme (non era mai successo,eh!). E poi ci lasciammo subito. Perché, mi chiedo. Ma forse il quesito più importante è un altro: Zaini e maschio o femmina?

,lo so cosa vuoi dirmi. Aveva avuto delle crisi d’identità ed era diventato un trans. Ma quello che voglio dirti è un’altra cosa: solo che è difficile da dire… ecco… bè, vedi, è impossibile guardarti e non desiderare quegli occhi grandi e profondi (e non solo) , quelle labbra al sapore di ciliegia, quel corpo da bambola (peccato non fosse una bambola tiki,quella per i vodoo), quei capelli rossi ondulati mossi dal vento con due ciocche che ti cadono sulla fronte, quella pelle così bianca e vellutata…**

Vedi, io non sono cattivo come pensi. Io non sono un essere malvagio che vuole unirsi ai Mangiamorte. Devi capirlo. Sono solo un bullo pirla che sfotte sempre gli Weasley e si lamenta pure se hanno dei pregiudizi su di lui. Ma io non sono come mio padre. No, non lo sono affatto. Sono più scemo e più nullafacente. Ma questo non importa.

Ecco,vedi Ginny… quello che voglio dirti è che… io ti amo e tu sei… sei…sei su SCHERZI A PARTE!!!!

 

* In realtà Ginny era così stupida che guardava un toporagno albino con sopra un ciuffo di paglia e l’aveva scambiato per Draco.

 

** Ogni riferimento a fanfiction o autore è puramente casuale.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie