Strange Love
di videlina 95

15/08/10, ore 19:04

ciao ho letto la tua storia fin ora è devo dire che è bella...devi continuarla assolutamente...vedrai che verrà bene...baci baci bra 4ever

09/08/08, ore 15:38

ciaooooooo bell capitolo scs se nn rece prima e k pc************************************************************* ok nn continuo...

07/08/08, ore 23:06

Ciao! Sai, tralasciando Pan (scusa ma NON la sopporto), la storia sta diventando molto carina! Certo, questo è solo un capitolo di passaggio, ma promette molto bene! Ci vediamo al prossimo capitolo, bacio, saretta^^

07/08/08, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo carissima!! La festa prima della partenza ci voleva proprio..chissà che cosa succederà a new york.. Quei ragazzi ne combineranno delle belle ne sono sicura!!! Aggiorna presto! Un bacio,carol2112

07/08/08, ore 13:17

Wow che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che oltrettutto mi è piaciuto molto! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà a New York, comunque se fossi stata Pan un bello schiaffo a Marron non glielo avrebbe levato nessuno ^^! Aggiorna presto mi raccomando! Baci Sonia.

07/08/08, ore 12:58

tesoruccio!!!nn c'è da dire ke qst capitolo è bellissimo!!!!sn sempre + curiosa di sapere kosa accadrà!!!!ti plegu aggiorna presto!!un kiss forte forte GiuggiaLulla^^

07/08/08, ore 12:57

Ciau tesòòòòò ...wow ..sono la prima a recensire.. miracolo... comunque bello sto capitolo .. madòò anche io avrei dato uno schiaffo a Marron .. ueeee.. anche io voglio andare a new york ..uffa.. vabbeh ..ora vado ..aspetto il prossimo capitolo .. ciau ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallinaaa

05/08/08, ore 20:48

Ciau tesòòò ...weee ..aspetto il prossimo capitolo ..sta storia è davvero carinaaaa... anke a me piacerebbe andare a new york ... vebbhe.. aspetto l'aggiornamento ..ciau ciao tvtttttttttttttb lallina

04/08/08, ore 15:17

ciaoooooooa mo sono tornata!(noooooooo nd tutti)mi sei mancata!E mi sono mancate le tue fic!!!!!!!!!!!!!belllissimo lo riletto perche nn lo ricordavo più EHEHE!

04/08/08, ore 15:08

Ciao! Allora, ho letto la storia e, sebbene... PAN... faccia parte dei personaggi principali, mi piace lo stesso. Hai uno stile di scrittura corretto, chiaro e non sono presenti molte imprecisioni. La trama è carina e seguirò con piacere tutta la storia. Per quanto riguarda Pan, sai che non la sopporto, ma per te farò un sacrificio enorme, soprattutto perché la vedrò in compagnia del mio Trunksuccio, XP! Aspetto, quindi, l'aggiornamento e ci vediamo su msn. Bacio, Kutai!^^

07/07/08, ore 16:20

Ma ciao!!! Sono molto ma molto felice che gai riscritto questa storia... Non vedevo l'ora di leggere la nuova versione che avevi preparato... Ora aspetto di vedere che cosa succederà a New York... Certo che stiamo scrivendo due fic diverse ma il titolo è lo stesso (il tuo è in inglese "Strange love", il mio italiano "Strani amori") Un bacio e a presto! carol

04/07/08, ore 08:08

Non mi ricordo bene l' altra versione, ma mi sembra comunque molto carina! Vediamo che succederà....ciao!!

04/07/08, ore 00:47

Ciao molto bella la storia..è davvero graziosa..non vedo l'ora di sentire il nuovo capitolo..ciau ciau baci baci vivvina

03/07/08, ore 21:24

bellittima!!!!^^kissà ora ke succederà a New York cn quei 6!!!!!!aggiorna presto!!!!la tua friend Giuggialulla

03/07/08, ore 21:10

Ciao, che bello leggere di nuovo la tua storia, devo dire che adesso è davvero molto meglio ( anche se a me non dispiaceva nemmeno l'altra versione! ^^), comunque sono curiosissima di sapere come si svilupperanno le cose e che combineranno quei 6 a New York! Aggiorna presto mi raccomando! Baci Sonia.