Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlina 95    07/08/2008    6 recensioni
Un anno scolastico davvero speciale per Pan, Bra, Goten, Trunks, Marron e Valese, tutti sedicenni. Già, perchè studieranno all' estero, più precisamente nella bellissima New York.
Qui ci saranno nuove cotte,nuovi incontri, nuovi amori e delusioni... se siete appassionati di intrighi amorosi leggete!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Strange Love

 

 

Cap. 2: La partenza

 

I giorni passarono velocemente, era la sera prima della partenza e Bra e Trunks avevano organizzato una festicciola alla Capsule Corporation, invitando Pan, Goten, Marron, Valese e le loro famiglie.

Pan era davanti al rinfresco, a chiacchierare con Bra, quando alle due amiche si avvicinò Trunks.

- Ciao Pan! Ciao sorellina!

- Finiscila di chiamarmi così… siamo gemelli!!

- Io sono comunque il più grande…- precisò Trunks.

-Uff… che pizza che sei! – sbuffò la turchina – Io ora devo andare…-

poi sussurrò a Pan, in modo che il fratello non potesse sentirla: - Vi lascio soli!

Pan arrossì lievemente e intanto Bra, allontanatosi, se la rideva sotto i baffi… sembrava ci provasse gusto a metterla in imbarazzo. In effetti era abbastanza raro vedere Pan Son, forte e sicura, arrossire imbarazzata.

- Allora… ehm… come va? – chiese Pan.

- Come vuoi che vada? Alla grande! Per una volta quella bestia di preside ne ha fatta una giusta, no?

- Eh, già! – esclamò Pan, sorridendo.

 

                                        ****

 

Intanto, dall’ altra parte della sala Marron e Valese stavano chiacchierando sull’ ultima paio di pantaloni alla moda.

Valese si girò per prendere da bere, quando vide Trunks e Pan che chiacchieravano amabilmente e disse alla bionda:

- Ehi! Guarda la moretta!- Marron si girò e dopo che ebbe visto la scena, infuriata, si diresse verso di loro. Ma come si permetteva quello sgorbietto di avvicinarci al SUO Trunks ?!?!? 

Arrivata a destinazione, si appoggiò alla spalla di Trunks; quest’ ultimo si girò e la bionda gli schiocco un bacio nella guancia.

- Ciao Trunksuccio! – Marron sfonderò uno dei suoi falsissimi sorrisi mielosi.

- Ehi!! – esclamò Trunks – Di avevo detto di non chiamarmi…

- Sisi, ok…- lo interruppe la bionda, poi prese Pan per un braccio - Ora se non ti dispiace devo dire una cosa a Pan… in privato…-

- Ok… - Trunks si allontanò, dirigendosi verso Goten.

Quando il lilla se ne fu andato, Marron mollò il braccio di Pan, poi le disse, acida:

- Come ti sei permesso di provarci con il mio ragazzo, sgorbietto??

- Ragazzo?? Non è mica il tuo ragazzo… -

- Questione di poco… - Marron sorrise, poi aggiunse: – I ragazzi non hanno mai resistito al mio fascino…

Pan si trattenne nel tirarle una sberla, poi con aria di sfida pronunciò: – C’ è sempre una prima volta… Trunks non è come gli altri ebeti che agganci, capito ochetta??

- Sei solamente gelosa… lo so che hai una cotta per Trunks…- La bionda ridacchiò – Peccato che a lui non interessi… d’ altronde… solo uno stupido potrebbe interessarsi a te, sgorbietto…-

- Ora mi sono proprio stufata dei tuoi insulti, brutta schifosa di una troia… - Pan non riuscì più a trattenersi, quell’ oca meritava una lezione…

- Senti bruttona… non ti permettere più di insultarmi, ok??

Pan stava per esplodere, Marron avrebbe fatto una brutta fine se Bra, osservata la scena, non avesse fermato Pan per un braccio, trascinandosela via.

- Io quella la… io la… io la faccio fuori quellaaaa!! – esclamò Pan, dopo che le due amiche si furono allontanate.

- Pan… calma e sangue freddo… la odio anch’io ma è meglio se non la fai finire all’ ospedale… però una bella sberla la meriterebbe!! – cercò di farla ragionare Bra, sorridendo.

- Mi sa che hai ragione… - concordò Pan, calmatosi.

- Ehi.. ciao Bra, ciao Pan! – Una voce maschile salutò le due ragazze, era Goten.

- Ciao Goten!! – esclamarono le due all’ unisono.

- Uff… sono appena scampato a Valese… non fa altro che parlarmi di trucchi,borse e scarpe… che noia… voi come ve la passate?

- Bene… stavo per picchiare Marron, ma tutto bene… - rispose Pan, sorridendo.

In quel momento si avvicinò anche Trunks, che salutò tutti con un cenno di mano, che fu corrisposto.

- Sbaglio… o questa festa è un po’ una noia?? – chiese Trunks, visibilmente annoiato – Anzi… festa è una parola grossa, meglio… mortuorio!

- Non hai tutti i torti! – ammise Pan,poi propose: - Che dite se facciamo un karaoke?? Meglio di niente!!

- Ok… però io non ci penso nemmeno a cantare!! – precisò Trunks.

Appena sistemato tutto, si offrì di cantare per prima Bra.

La turchina scelse la canzone “Shiver” di Natalie Imbruglia. Le piaceva molto quella canzone, è la cantava abbastanza bene.

Bra iniziò a cantare. Le dolci note della sua voce iniziarono a diffondersi per la stanza:

 

 

 

I walk a mile with a smile
And I don't know
I don't care where I am
But I know it's alright

Jump the tracks
Can't get back
I don't know anyone around here
But I'm safe this time

Cos when you
Tell me, Tell me, Tell me
Stupid things, like you do
Yes, I
Have to, have to, have to
Change the rules
I can't lose
 
Cause I shiver
I just break up
When I'm near you
It all gets out of hand
Yes I shiver
I get bent up
There's no way that
I know you'll understand

We talk and talk
'round it all
Who'd have thought
We'd end up here
But I'm feeling fine
In a rush
Never trust
You'll be there
If I'd only stop and take my time

Cos with you
I'm running, running, running
Somewhere I can't get to
Yes I have to have to have to
Change the rules
I'm with you
 
What if you get off at the next stop
Would you just wave us I'm drifting off
And if I never saw you again
Could I keep all of this inside

 

 

Goten rimase a bocca aperta, Bra aveva la voce di un angelo, dolce e intonatissima. Intanto tutti le facevano un sacco di complimenti.

- Brava mia sorella… eh?? – fece Trunks.

- Eh, già… - gli rispose un Goten ancora sorpreso.

Il moro, dopo alcuni minuti, si avvicinò a Bra e le disse:

- Ehi… Bra! Sei stata bravissima!

La turchina arrossì. – G-grazie… canto da quando sono piccola…

- Davvero?? Non ne sapevo niente!

- Evidentemente non mi conosci abbastanza… – disse Bra, poi Pan la chiamò e salutò Goten: - Beh ciao, c’ è Pan che mi chiama!

Goten le fece un cenno con la mano. Evidentemente non mi conosci abbastanza… Era vero… anche se uscivano spesso assieme come amici, il moro non conosceva un granché della sorella del suo migliore amico.

“ Beh… mi rifarò a New York… mi piacerebbe uscire con lei qualche volta.. come amici, s’ intende…”

La festa alla Capsule Corporation durò ancora qualche ora, poi i ragazzi dovettero ritornare a casa, visto che dovevano essere all’ aeroporto molto presto.

                                   

                                       ********

La sveglia suonò ininterrottamente,erano le cinque del mattino. Bra tastò il comodino alla ricerca di quell’ infernale aggeggio per spegnerlo.

L’ azzurra si stropicciò gli occhi, sbadigliando. Proprio in quel momento entrò Trunks.

- Ehi sorellina!! Come mai non sei ancora sveglia?? Dai su, muoviti!! – fece un Trunks “leggermente” esagitato. 

- Ok Trunks… ma calmati, eh?? – fece Bra, con la voce ancora impastata dal sonno, andando alla ricerca dei vestiti che aveva scelto la sera prima.

I due fratelli scesero per la colazione, salutando i genitori.

Dopo aver addentato qualche toast e bevuto una tazza fumante di caffè, Bra e Trunks erano pronti per andarsene.

- Ragazzi… mi mancherete tantissimo!! – fece Bulma, abbracciandoli entrambi – Ricordate di telefonarci ogni tanto!!

- Si mamma, lo faremo… - dissero entrambi in coro.

Poi Bulma si girò verso Vegeta. – E tu scimmione, non li saluti i tuoi figli??

- Tsk… fate buon viaggio… - disse il Principe dei Sayan, intento a strafogarsi di toast.

Bulma accompagnò i suoi due figli all’ aeroporto e al momento di saluti quasi scoppiò in lacrime.

- Eddai mamma… - fece Trunks – Non ce ne andiamo via mica per sempre, no??-

- Si hai ragione scusa…adesso devo andare, chiamatemi quando arrivate e… fate i bravi, ok??- raccomandò Bulma, andandosene.

I due fratelli raggiunsero gli altri, che li aspettavano già da un po’…

- Ehi ciao Bra! Ciao Trunks! – li salutò Pan, abbracciando Bra.

In quel momento una voce metallica annunciò dall’ altoparlante:

- Il volo per New York in partenza tra 15 minuti. Tutti i passeggeri sono pregati di salire nell’ aereo. Grazie.”

- Mi sa che dobbiamo andare… - fece Trunks.

- Wow, ma che perspicacia… - disse ironico Goten, ridendo e facendo ridere anche Bra e Pan.

Dopo pochi minuti tutti erano a bordo e l’ aereo stava finalmente per  decollare, portando i ragazzi verso una meta che cambierà radicalmente le loro vite finora…

 

 

Ehilà!! Sono finalmente tornata dopo più di un mese d’ assenza… spero che mi perdonerete… ma la difficoltà l’ avevo solo con questi primi capitoli, da adesso aggiornerò più in fretta!! ^^ (spero ^.^’’ )

Passiamo ai ringraziamenti per le rece… grazie di cuore per queste otto recensioni *.*…  Un “grazieeee” a:

vivvina (mi hai fatto una doppia rece, grazie ^.^)

francysmile (weee tesò!)

kutai ( grazie saretta! ^^)

carol2112 (grazie mille^^)

Sgt ( spero che continuerai a seguire questa fic^^)

GiuggiaLulla ( weee tesola!! )

Sonietta87 (grazie Sonia ^^)

Un ultima cosa… questo capitolo lo dedico a Vegeta4ever come regalo (in ritardo ^^’’’’) per il suo compleanno!! ^^

Spero che vi sia piaciuto il chappy, recensiteeeee per favore!! ^^

Kissoni,

                                                                         videlina 95

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlina 95