Her Name is Rose
di AmeliaRose

03/10/17, ore 22:36

Siamo all'ultimo capitolo di questa bellissima raccolta di fanfiction.

Non per l'ultima volta. Odio no, ti prego. Sarà l'ultima missione.
No, non è un adio. Non deve esserlo. Traditore, maledetto. Un gesto d'amore. Buona fortuna Rose.
Lei ti ama davvero alcontrario di te, forse.
Ah, ah, ah. Ironico le serve un dottore.
Vortice del temo, miiiii. Hai fermato il tempo? Accidenti. Direi che era ora!
Anche per te se per questo.
Lo sappiamo che è fantastica. Odio gli adii.
Infatti sbagli persino tu Dottore. Come potrebbe? FInalmente l'ammesso, anche se ci sono voluti tredici capitoli

No, non sto piangendo. Vado una ttimo in bagno.

23/09/14, ore 16:30

Stupenda questa raccolta!
Ho amato alla follia Nine e la prima serie... ero proprio curiosa di sapere di più quello che girava nella sua testa matta!
E questi capitoli, whoa uno più bello dell'altro!

Complimenti! *-*

26/03/14, ore 23:58

Ok,sapevo già che sarebbe finita così...però povero Nine ;__;.. Una flash splendida e troppo,troppo coinvolgente ed emozionante!!Quel bacio tra Nine e Rose ha significato tutto,significava tutto l'amore che lui ha sempre provato per lei e viceversa (alla faccia del povero Mickey xD)!!E poi quella frase..
"Vale la pena morire per lei!"... è proprio vero!
Certo Nine si meritava molto di più nella serie,almeno altre due stagioni,sarebbe stato meraviglioso vedere come si sarebbe evoluto il rapporto con la sua Rose ^__^!!!
Quando alla fine è andato via,mi son detta "No,io non amerò l'altro Dottore!!Nine era il migliore!"
Ed ero tristissima perché lui se ne era andato via troppo presto,certo poi ho conosciuto Ten e be... tutti sanno che è lui il Mio Dottore :)!!Ciò nonostante io amo e amerò sempre Nine,perché è grazie a lui che ho conosciuto il Dottore e questa magnifica serie :)!!
Vuoi davvero scrivere la raccolta su Ten *W*?????
Cara giusto perché tu lo sappia adoro come scrivi e stra-amo Ten,ne consegue che per me è un mix micidiale e praticamente irresistibile xD... sarei davvero felice di poter leggere anche la tua nuova raccolta :)!!Nel frattempo complimenti per questa appena conclusa!!Ciao a presto :)!!

25/03/14, ore 09:43

ciao, scusami per il ritardo, ma stavo poco bene.
la tua scelta di usare la prima persona in questa drabble mi ha uccisa, troppe emozioni e troppi sentimenti.
riesci a descrivere il tutto perfettamente dicendo al lettore che cosa prova il Dottore quando fa andare via Rose e quando la bacia per salvarla.
hai fatto ben a dire morire e non rigenerarsi. avrebbe stonato si, ma in un certo senso, purtroppo, è come se il Nono Dottore fosse morto, perché il Decimo avrà un'altra faccia e un altro carattere.
brava complimenti vivissimi. raccolta davvero stupenda, spero che mi avviserai quando e se pubblicherai una raccolta anche su Ten.
a presto:)
PS. aggiungo la storia ai preferiti, te lo meriti! <3

24/03/14, ore 16:59

Una Raccolta veramente magnifica. Mi sono emozionato durante la scena della rigenerazione dal nono al decimo dottore. spero davvero che tu continuerai a scrivere anche con il decimo dottore, durante la sua seconda stagione! Bellissimo tutto, davvero!!!

23/03/14, ore 18:46

Anche io piango sempre nel finale di questa puntata :'(
Bellissimo capitolo!
Non ti preoccupare se hai scritto morire, perchè se ti ricordi in "the end of time" Ten dice a Wilf a proposito della rigenerazione "it feels like dying" :)
Sarebbe bellissimo se andassi avanti a fare anche la seconda stagione, ma anche se non lo farai comunque grazie per aver scritto questa bellissima raccolta <3