Baratro profondo
di Tensai86

03/07/08, ore 23:03

Certe volte la mia parte masochista ha il sopravvento e questo è male, lo so. Ma come dice la saggia Cami, non può andare avanti così. Avrei tante cose da scrivere, ma cercherò di non essere prolissa quindi inizio subito.
La tua storia secerne OC e Angst gratuito da ogni poro -e io generalmente amo l'angst...- con Sasuke che passa da stronzo spacciatore a principe shojo nell'arco di 10 righe, vedendo gli occhi azzurri di Naruto; certi botta e risposta sono privi di senso e la faccenda del mare... da un tocco di Terry e Maggie all'insieme. Credevo fossero in un puzzolente e nascosto vicolo cittadino, ma va beh, forse è una mia limitazione.
Però una cosa devo riconoscertela: hai rivoltato lo stereotipo di Sasuke che lo vede come "emo vittima di violenza carnale", infatti ora la palla è passata al fin troppo solare Naruto. Inoltre trascorrono ben due settimane prima che si giurino amore eterno, wow!
A me 'sta storia è parsa un po' "Aiutami a rinascere - Reloaded" (non siamo manco passati per il revolution!)
Mela -acida-
P.S.: Le borkie sono le pustole di un'infezione cutanea che affligge le amykette?
P.p.s.: GENTILE E COCCOLOSO come un pinguino di Madagascar?

03/07/08, ore 22:40

Tensai, ma è... è... è bellixxima!!! Davvero, mi sono commossa sul finale!!! Sei bravissima come sempre, e molto molto moooooolto profonda! Ma come fai??? Sembra quasi che tu parli di cose che conosci..... Cmq, xkè ultimamente aggiorni di meno??? Sei in vacanza?! Dimmelo, ti prego, a vederti scrivere poco mi intristisco! Mi piacciono moltisssssssimo le tue storie!! Bacione da sasu61mito

03/07/08, ore 22:22

è orribile, ma dico io sti scherzando?! è stupenda è vero forsae l'amore è sbocciato subito, ma esistono i colpi di fulmine no? è davvero stupenda, dolce e triste allo stesso tempo, ma piena di coraggio e di forza di volontà, Sasuke e Naruto due anime che non possono stare divise e che insieme hanno trovato la forza x reagire ed andare avanti rendendo la loro vita migliore! bravissima, ne attendo presto un'altra kiss

03/07/08, ore 22:22

Uhum...guarda, non voglio essere critica o roba simile...l'inizio mi piaceva, ma sei stata troppo precipitosa alla fine, avresti dovuto sviluppare un po' di più i fatti. In ogni caso, mi è piaciuta, è una Fic carina, e penso che la persona a cui l'hai dedicata sia molto felice di averla ricevuta!^^ un bacio, Eleo_chan

03/07/08, ore 22:03

forse l'amore è nato un po troppo in fretta ma comunque mi ha toccato il cuore, mi sono messa a ridere e piangere insieme XDDD sasunaru una coppia che spacca *.*!!!!ah santo pirolo ho ancora gli occhi umidi! ;.;