Non so come chiamarla!
di What is her name

09/03/16, ore 01:20

Visto che non vuoi finire questa fanfiction non avresti dovuto mettere lo stato della storia 'completa'. Avresti dovuto mettere negli avvertimenti che la storia e incompiuta. Cosi che le persone come me che leggono solo storie complete non ci mettano il naso.

10/07/14, ore 19:10

Mi sono fissata praticamente un'ora a leggere la storia e la stavo amando volevo finire di leggerla peccato :(

08/07/14, ore 23:10

Mi disapiace molto tu abbia voluto finire questa storia così, a mio parere era molto bella e scritta bene. Sono contenta anche solo dei primi capitoli!
Avrei un favore da chiederti, potresti perpiacere spiegarmi cosa è successo? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Grazie mille e continua a scrivere, hai talento. Ciaao!! :)

08/07/14, ore 19:41

Sto tipo piangendo perché hai deciso di fermare la storia di cui mi stavo innamorando, ma condivido a pieno, che bastardo. Mi chiedo io, se a loro sta bene che cazzo vuoi te?! E' stato un piacere leggere anche solo l'inizio di questa ff. <3

08/07/14, ore 19:31

ciao, stavo iniziando a leggere proprio ora la tua storia e devo dire che mi piaceva un sacco, poi ho letto l'ultimo capitolo e la tua decisione di abbandonare, non mi permetto di giudicare la tua decisione ma credo che sia x chi scrive che x chi legge le FIC servano proprio a sognare quindi spero che tu ci ripensi e continui non solo con questa storia veramente bella ma che ci darai altre storie con cui sognare.
spero di nn essere stata troppo invasiva sai di solito non recensisco leggo solo visto il poco tempo che ho da dedicare a questo mio amore! Grazie e spero tu ci ripensi saluti -S-

08/07/14, ore 14:49

Tu ai ragione ma non puoi lasciare che qualcosa che ai visto che ai creato lo lasci così perché scrivi in mdo. Fantastico e non è bello che lasci le tue aspettative per questo ti do ragione ma sbagli a lasciare tutto spero su un tuo continuo su altre storie di teen wolf <3

08/07/14, ore 14:27

Ma no o.o" ma che diamine è successo era bella la fanfiction mi dispiace :(

10/06/14, ore 01:02

Oh mio Dio. Ma è meraviglioso. Carini kira e Scott. Dolci e simpatici Stiles e Derek. Teneri Ethan e Danny e bravissima tu. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione :-*

09/06/14, ore 16:58

Ehi!!!Ciao!!!!
Bel capitolo come sempre!!
Per la maggior parte delle coppie le cose iniziano ad ingranare e vanno sempre meglio per quelle già consolidate...
Tranne Jackson...povero, ha beccato la ragazza che gli piace a fare sesso!!!
E Derek mi pare un pò un cretino!!!Che vuol dire che la famiglia di lei non gli permetterebbe di lasciarla....e lo sapevo che la trioa era stata con Harris!!!Me lo sentivo!!!Mollala Der!!!E tu Stiles molla il vice!!!

05/05/14, ore 15:30

Ehi!!!Molto molto interessante questa FF.
Mi piace come l'hai impostata, in modo che tutti i personaggi "parlino".
Ottime le coppie create e che si creeranno (hai tirato fuori Malia per metterla con Aiden una volta che ci sarà la Jackson/Lidya?) e sappi che non vedo l'ora che Derek lasci la Black!!!Non me la conta giusta questa sparizione sua e di Harris...non è che sono amanti??O ti sono serviti solo per riunirli tutti??In ogni caso elimina la Derennifer!!!!
Spero di vedere presto un aggiornamento!!!!!!!!!

05/05/14, ore 13:05

Cosa dici, no, è meraviglioso, sul serio :D Stupido Parrish.. ti fai scappare uno come Stiles. Ma che hai nel cervello? Vabbè, adesso c'è Derek a pensare a lui :D capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

05/05/14, ore 12:51

Questa storia è fantastica il fatto che parli di tutti i personaggi è davvero complesso complimenti al prossimo capitolo... che hai già messo e che ora leggero :p :p
Davvero bella *3*

05/05/14, ore 12:51

Noooo perché hai pubblicato solo oraa?? Questo capitolo è assurdo ahah Stiles è molto provocante mi fa morire dal ridere povero parrish ahah! Jackson che fa parte dei buoni ma sta con i vip fa mooolto strano ahah isaac e allison sono dolcissimi.. al prossimo capito :3

23/03/14, ore 18:45

wow questa storia io la adoro e fantastica Jennifer la odio ma perche sta con derek? doppio wow l'incontro con stiles e derek.. Ti metto TRA i seguiti e povera allison almeno a la sua amica.. alla prossima recensione e al prossimo capitolo che spero aggiornerai molto presto perche non vedo l'ora di leggerla :)

23/03/14, ore 18:30

E questa storia è appena finita dritta dritta tra le preferite e le seguite ovviamente. Un solo capitolo e già l'adoro. Jennifer la odio. Non può parlare così al nostro Derek, l'incontro con Stiles è stato meraviglioso. Niente di più bello. Danny e Ethan sono dolcissimi. Aiden lo odio. Allison è dolcissima nonostante sia dalla parte dei duri se così si può chiamare. I popolari. Isaac è tenerissimo e questa storia è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione. :-*