That's amore
di saechan

23/03/14, ore 19:28

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto ciao tesoro, sono contenta del fatto che hai aggiornato e che continui a farlo ;3, specie perchè le cose si stanno facendo più consistenti :3, allora che dolci e teneri Emily e David a cui entrambi con l'aiuto del prof Crawford concorrono per il ruolo di Marius e Cosette mmmh interessante x3, specie perché anche Kurt all'oscuro di tutti e Rachel concorrono per quel ruolo e credo di capire perchè la prof Collins ha reagito in quel modo quando Rachel ha detto della sua amicizia strettissima con Kurt ;3, abbiamo a che Wes che aspira al personaggio di Thénardier, spero riesca ad avere quella parte mi piace molto Wes :3, e infine, ma NON assolutamente per ultimo posto, abbiamo Adam e Blaine, mmh la loro amicizia mi crea molti dubbi, specie se si arriva a parlare e prendere un caffè, ma la cosa che mi ha fatto drizzare le precchie è stata la risposta che ha dato Adam quando Blaine dice che Kurt è il suo tutto, sia l'espressione che la frase di risposta di Adam mi fa pensare un bel pò >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.