Kili e Tauriel
di Anna Tentori

20/06/14, ore 17:28

Ciao :)
scusami se recensisco solo ora ma l'ho trovata oggi, ho iniziato a leggerla alle 16:45 e l'ho finita ora non sono riuscita a staccarmi davvero, come posso descrivere questa storia? Sicuramente  due aggettivi perfetti ci sono, dolce e straziante (in senso buono) davvero ne ho lette un sacco di FF ma posso dirti che la tua é la migliore che io abbia letto fin ora, l'ho messa ovviamente tra le preferite.
finalmente ho letto la frase che volevo sentire nel film cioè "si avrebbe potuto" in risposta alla domanda di Kili, loro sono perfettamente identici i loro caratteri sono rispettatissimi, il capitolo che più mi ha coinvolto é stato il penultimo davvero.. Da quando ho letto che Kili era stato trafitto ho iniziato a piangere e non mi sono fermata fino alla fine della storia, insomma come hai descritto i momenti come hai descritto come cosa provava era così coinvolgente e bellissimo. Insomma io la reputo la storia perfetta.
scusami se la recensione è corta ma lo sto facendo dall'ipad quindi non riesco a scrivere molto bene D:
spero di leggere presto altre tue FF su questa coppia che io adoro shippo tutto diciamo (?)
bravissima ancora :)
un bacione
Ichigo

27/03/14, ore 23:37

è stato qualcosa di EPICO. ho detto tutto. <3 anche se negli ultimi capitoli ho pianto come una disgraziata, l'ho letta dall'inizio alla fine. ti prego spero scriverai storie belle come questa in futuro <3

23/03/14, ore 20:53

Non ho parole per esprimere tutto quello che sento.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, di tristissimo e di bellissimo al tempo stesso.
Ogni parola, ogni frase, invogliano ad andare avanti, a proseguire l lettura. Il ritmo è incalzante, un susseguirsi di emozioni strazianti, per concludere con la consapevolezza, la speranza, che, forse, non tutto è perduto...
La tristezza della storia lascia l'amaro in bocca, ma tu sei stata bravissima a raccontare in modo motlo realistico ciò che Tauriel prova...
Una fine dolorosa, ma perfetta...
Tu e la tua storia mi mancherete, mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutti e 29 i capitoli, mi hai emozionata ogni volta.
Hai concluso la tua storia in modo semplice, adeguato, nel tuo stile.
Brava sotto ogni punto di vista.
Ancora complimenti
Baci:)