ULTIMATE MY LITTLE PONY
di Randor

25/03/14, ore 22:42

Wow *^* mi piace mi piace mi piace! Sta diventando tutto dannatamente interessante! Dai dai dai, che sono curioso di vedere come prosegue *-* Ottimo lavoro! Davvero ottimo!

25/03/14, ore 19:39

Ciao! stai letteralmente pubblicando a ruota e la cosa me gusta! allora il tutto è scritto bene (tranne x qualche errore di scrittura tipo quando sono esploso a ridere leggendo I SUOI OCCHI ERANO RICOLMI D'OCCHIO hahahahahaha) a parte questa perla il tutto va bene wow è entrato anche il mio Flyker :3 mi fa piacere! solo una cosuccia... ma il VENOM non è di Bane in Batman? fa lo stesso, l'importante è che il tutto fila.
bye bye from P1P

24/03/14, ore 19:28

Hai aggiornato praticamente in poche ore! ottimo, adoro gli autori che aggiornano velocemente e bene! il cap è fantastico, sul serio l'inizio è profondo e molto psicologico (mi ricorda le osservazioni di L in Death Note) sei stato davvero bravo a descrivere ogni situation, congratulations!
ci sentiamo alla prossima avventura! (hahahaha ok alla prossima e basta è meglio XD)

24/03/14, ore 19:02

Wow O_O se inizia così la storia promette mooolto bene! Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!
Ti dò però un piccolo consiglio. Dopo i punti e le virgole lascia un piccolo spazio, altrimenti risulta tutto troppo attaccato e si rischia certe volte di non vedere il segno.
Nulla da dire comunque! Mi piace assai! Spero che pubblicherai a breve i prossimi capitoli! :D

23/03/14, ore 23:20

Oh cielo, onorato di essere tra i tuoi autori preferiti! :'D
Sono affiancato anche da ottimi "colleghi" a quanto vedo! Sarà davvero interessante!
Mi metto subito a lavoro per i personaggi! Anche se avrei già un cattivone xP

23/03/14, ore 21:36

Ciao! hai scritto in fretta! allora, ottimo il capitolo d'inizio c'è e tutto il resto, vado ad inventarmi il ragazzaccio ;), ah e... che onore stare tra i tuoi best autori :3
bye

23/03/14, ore 21:25

Ciao!!
Bene bene, la storia si prospetta davvero bene e ho davvero degli ottimi "colleghi" con cui lavorare! ;)
Non vedo l'ora di mettermi al lavoro! :D
Saluti,
Larissa Grifondoro

P.S. Una domanda: dobbiamo inventarci noi i personaggi oppure anche gli altri che commenteranno?
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:26 pm)