Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    25/03/2014    2 recensioni
La storia dei My little Pony azzerata!
Sei ragazze totalmente diverse tra loro,troveranno un modo bizzarro per incontrarsi.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ora prima

Luna andò a visitare i sotterranei della prigione.Vide subito che il posto non era nelle migliori condizioni: sui muri colava una muffa verdognola puzzolente,i tubi di ventilazione erano coperti di ruggine e alcune piastrelle erano distrutte.
Uno dei soldati porge il saluto militare a Luna.
-Capitano Luna.
-Riposo.Allora, qual' è il problema?
-Bè, dobbiamo spostare alcuni dei "visitatori" che teniamo qui sotto.
-Quanti?
-Bè, tutti.
-Tutti chi?
-Signora, la struttura del' edificio non è sicura.Occorrono grosse riparazioni e coi grossi soggetti che abbiamo qui...
-Oddio!
-Dobbiamo fare una specie di programma e vedere se la squadra speciale è disponibile per il compito.
I due continuarono a camminare, e si ritrovarono davanti a una grossa cella,coperta da una serratura blindata.
-È lui?
-Sì,capitano.
-Non l' ho mai incontrato.Cosa vuole?
-Vuole parlare con sua sorella.
-Bè,mia sorella non è qui.
-Sì, lo sappiamo.
-Devo parlare io con lui?
-Celestia non è qui, signora.
-Potrei farle un incantesimo d' illusione, e parlarci lei con lui?
-Credo che non la berrebbe...
-Già.
-Okay...Aprite.
Le guardie digitarono il codice e aprirono la serratura.
Eccolo lì,il criminale più pericoloso del carcere,il più spaventoso,evaso più di una volta:Fallen
Appena vide Luna,si alzò in tutti i suoi due metri d' altezza.Le sue braccia erano meccaniche,con le mani artigliate.Il suo torace era metallico,pieno di graffi e fori, me dall' aspetto resistente.La mascella era dentata,con denti affilati e sporgenti.I suoi occhi erano ricolmi d' odio.
-Fallen.
-Chi sei?
-Il capitano Luna,cosa posso fare per lei?
-Voglio parlare con Celestia.
-Celestia non è qui.Cosa posso fare per lei?
-Dov' è?
-Non qui.
-Devo parlare con lei.
-Cosa posso fare per lei,Fallen?Siamo molto occupati.
-Sono pronto a trattare.
-Fantasico!!E...cosa vorresti trattare?
-Sua sorella mi ha offerto di trattare.Mi--mi ha offerto alcuni "privilegi" in cambio della mia collaborazione scientifica e magica.
-Collaborazione magico-scientifica?
-Il mio acume.La mia magia.Vuole la mia magia.
-In cambio di favori?Che genere di favori?
-Voglio vedere mia figlia.
-Jessica.
-Dov'è?È qui?Dove siamo esattamente?
-Questo è riservato.
-Sono-sono disposto a stare al gioco.Disposto a trattare.
-Uh-hu.Bè, grazie.Ma non possiamo accettarla.
-Fai venire Celestia, femmina.
-Forse non ha sentito bene quel che ho detto...Celestia.Non.È.Qui.
-Ma io sono disposto a trattare!È-È completamente una perdita di tempo stare qui.
-Bè..forse avresti dovuto pensarci bene prima di impazzire e uccidere centinaia di persone.
-Donna!
-Si?
Non rispose niente e si adagiò sul suo letto.
Luna fece finta di niente e se ne andò.
Poi si rivolse a una delle guardie:
-Lo state ancora sedando?
-Sissignora?
-Aumentate la dose.
-...Sissignora.

Ora

Delle guardie andarono verso di me con i fucili.
-State ferm...
Bambini...A ogni passo, mi rendo conto di quanto tu presuntuosa sia in realtà,Celestia.Ci ingabbi come scimmie.Chiunque abbia il potere di opporsi a te.
Guardali.Osserva il potere che sopprimi e considerati una pazza.
Lo senti succedere,Celestia?Il tuo mondo sta crollando,il tuo castello di carte si è distrutto.
Oh,bè,poi c'è lui.
-Fallen. Sei in forma.
Il dottor Kirk,l' uomo tentacolare.
Sta venendo ad aiutarmi?Sta venendo a unirsi a me?Vuole ringraziarmi per come gli ho cambiato la vita?O ha intenzione di...
-Solo perchè tu lo sappia...Ti ho denunciato io all' FBI,ti ho tradito appena ho potuto.-disse scagliandomi contro un muro.Mi stai facendo perdere tempo!!Mi stai ostacolando!!
Fottiti,Kirk!Avevo in mano la situazione!Mi stai rovinando tutto.Stai dando a Celestia la possibilità di riprendersi!Non lo sai questo?
-Ho dato loro la formula del Venom. Gliel'ho passata io.
L' ho liberato dai suoi vincoli.Gli ho dato i suoi poteri!!Ed è così che mi ringrazia!!
-E ancora non ci hanno capito niente.
Idiota.Smetti di combattermi!Vai via!Vattene!!Non li senti arrivare?
Gli eroi di Celestia. Stanno venendo ad ucciderci e tu mi stai ostacolando.
Gli stritolai un tentacolo e preparai un attacco di magia oscura.
-Perché questo,Fallen?Che cosa abbiamo creato?
È per questo che fallisci,Kirk,è per questo che sei come sei!!
Dopo tutto quel che ho fatto per te,spero che la tua pelle fonda e tu sopravviva per sentirne il dolore.
-Amico!Fermati ora!
-HHRR!
-Non sei affatto colpito dalla mia evoluzione strutturale?Non puoi fermarti un attimo per meravigliarti per quel che è successo?Non importa. Comtinua pure ad essere te,Fallen.
-Non sai che sono stato io a crearti...Non sai che sono io il tuo dio?!
-Aaahhhh!!
Una spada trafisse il suo corpo,togliendoli per sempre la vita.
Dietro di lui apparve un pony dalle ali meccaniche,taglienti come lame.
-Ehi,Fallen,ti ricordi di me?
Lo conosco.Jack Wert.Flyker.
-Potresti ringraziarmi per averti salvato,ma non era un favore.Che dici,mi assumi?Mi servirebbe un lavoro retribuito fuori.
-Vieni a trovarmi tra qualche giorno...il lavoro ci sarà...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor