Don't let me go
di 23_7_2010_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/15, ore 23:24

Questa storia è molto molto ben scritta, è completa, ha una trama fantastica (secondo me), é veramente bella, anche se passivamente questa storia aiuta molte ragazze che magari hanno dei problemi adolescenziali come la protagonista di questa storia.
Spero porterete la vostra attenzione a questa storia.

23/02/15, ore 23:17

Oddio è bellissima questa storia 😱❤❤❤ allora comincio con il fatto che sei bravissima a scrivere e mi piacciono i contenuti, come è scritta, i personaggi... insomma TUTTO.
Complimenti di nuovo!!
PS. se ti va passi dalla mia storia, mi piacerebbe avere un tuo parere, grazie in anticipo se lo fa.
Kiss <3
Luluvadi

11/10/14, ore 22:27

Oddiooo😍😍 ho letto tutta la fanfiction oggi😊 e stupenda complimenti😘 confesso che in certi momenti della storia ho anche pianto, davvero molto bella❤️❤️

04/10/14, ore 11:52

Stupenda,veramente bellissima. Mi sono davvero appassionata tanto a questa storia e mi dispiace un po sia finita ma ti faccio i tantissimi complimenti brava davvero. Spero di leggere un altra tua storia al più presto. Ciao!xx

03/10/14, ore 20:52

Bella, bella, bella. Anzi che dico, è stupendaaa. Harry all'inizio quando ha conosciuto Mack era davvero stronzo, ma devo dire che l'ho amato anche allora. Sei davvero brava e la storia è molto originale. Complimenti e grazie delle mille emozioni che mi hai fatto provare!

21/09/14, ore 12:13

Stupendo inizio ;) e speriamo che continuerà alla grande *-* ahahaha ti faró sapere al piú presto <3

13/09/14, ore 22:46

Non ci credo che è finita , la storia è stupenda , sarebbe bello se fai una piccola visione di loro nel futuro.

13/09/14, ore 11:55

Awwwww oddio e' bellissimo!!! Non posso credere che questa storia sia finita...ti giuro sto con le lacrime agli occhi davvero...avevo capito che Mack era incinta e poi la festa...la proposta di matrimonio...davvero tutto meraviglioso come in un sogno...questa ff e' in assoluto una delle mie preferite e tu non devi perdere mai la voglia di scrivere perche' sei veramsnte spettacolare...mi e' dispiaciuto per Luke ma anche lui trovera' la sua anima gemella un giorno lo so...be che dire...sono impazzita per questo capitolo e leggero' tutte le tue nuove storie che scriverai...un bacione grande grande grande... don't let me go semplicemente perfetta...ciao bellissima
Ali xx

11/09/14, ore 23:56

AWWWWWWW SIIIIII!!! Evvai Harry si è svegliato!!! Non ci possono credere sono commossa davvero...e' un capitolo veramente ma veramente meraviglioso !!! Harry sveglio...compleanno di Mack...tutti felici...Luke torna ...mi vuoi far morie dalla gioia!! Ahahahaha davvero è stupendo e tu sei davvero bravissima mi trasmetti molte emozioni scrivendo..e grazie per aver aggiornato così presto ...ti prego aggiorna presto così anche per l ultimo capitolo..le che sia lungo mi raccomando! Ahahahaha ...Harry sveglio...che bella cosa OK basta sto sclerando !!! Non vedo l ora di leggere l'ultimo capitolo...alla prossima recensione...ti prego aggiorna prestissimo!!! Un bacione grande grande grande complimenti...Ciao dolcezza Ali xx

10/09/14, ore 01:21

Oddio tutte queste cose insieme...il mio cuore sta per esplodere!!! Sono davvero felicissima che l operazione sia riuscita al meglio e ti prego con tutto l anima di far vivere Harry...e mi sono commossa per la scelta del padre di Mack e' davvero un uomo per bene...e per Luke mi dispiace molto vorrei che ci ripensasse e che rimanesse li con tutti i suoi amici...questo capitolo l ho aspettato con ansia tu sei spettacolare e bravissima e ti prego riaffiora prestissimo non posso aspettare ti prego ti prego ti prego ahahaha...non vedo l ora di saper come continuerà ...alla prossima recensione ...un bacione grande grande....ciao bellissima ..la tua per sempre rompi scatole Ali xx

08/09/14, ore 15:08

Ciao prima di tutto volevo scusarmi perchè non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, scusami tanto! E poi sono anche in ritardo! :( Beh però ora sono qui e volevo dirti che sei fantastica! Adoro i capitoli, sopratutto quello dell'incidente. Tra un pò mi metto a piangere. Scrivi benissimissimo e mi fai emozionare sempre di più. Fai che l'operazione fili liscia!! Voglio leggere al più presto un altro capitolo e voglio leggere qualcosa su Harry e Mack! :) Spero tanto che riuscirò a recensire il capitolo successivo e i prossimi! Continua così, sei eccezionale.
A presto, baci Bebe23.

06/09/14, ore 00:40

ODDIOOOO NO TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ! Mi dispiace un casino per Harry...per me però vale la pena tentare l operazione ormai quel che è fatto è fatto...io devo assolutamente sapere come continuerà e ti sono davvero grata per aver aggiornato così in fretta ti adoro!!! Ti prego voglio assolutamente sapere come continuerà e quindi per favore aggiorna prestissimo anche questa volta...poi passando a Luke...io penso che sarebbe dovuto rimanere ormai qui ha tutti i suoi migliori amici e comunque nella vita si va avanti...ti prego ti supplico ti imploro non far morire Harry!!! Te lo sto chiedendo con il cuore in mano...sono troppo curiosa...fammi sapere più o meno quando aggiornerai ...alla prossima recensione...un bacione grande grande grande...sei bravissima complimenti..ciao bellissima Ali xx
XD

04/09/14, ore 14:18

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia, Harry non dovrà morire nooooo, continuaaa e avvisamiiii :)

04/09/14, ore 00:34

A me sinceramente non interessa se sia rossa gialla verde o altro.. questa storia è meravigliosa e la gente cristica perchè non c'è sesso.. che si legga altro! Passa da me se ti va. Baci xx

04/09/14, ore 00:23

O cazzo no no...ti prego non far morire Harry ..oddio ho perso un battito a leggere il momento in cui è stato investito...provocherebbe dolore a tutti soprattutto a Mack..e anche a me visto che ormai mi sono affezionata a questa ff...cavolo però tutte a loro...Mack fa bene a incavolarsi però tutto questo non doveva succedere cazzo sto sclerando ...ti prego non lo far morire ora che ritorneranno alla realtà .l.sarebbe davvero un finale orribile..e aggiorna prestissimo...più presto che puoi per favore non ce la faccio ad aspettare (comunque per le scene spinte x me andava bene anche prima)
Alla prossima recensione ...un bacione grande grande...complimenti sei bravissima..continua così
Ciao bellissima Ali XX (ti prego infinitamente...salva Harry)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]