I still remember
di Sere J Potter DiLaurentis

01/12/14, ore 20:51

Ti chiedo immensamente scusa!!!!!
Sarei dovuta passare da te ieri sera, ma ho avuto una marea di problemi e non ho acceso il computer manco di striscio. Attualmente non sto tanto bene e la connessione fa schifo, devo ritornare a fare greco e mi viene da piangere MA (scusami se ti appallo ahah) ho deciso di passare. A dir la verità non so neanche se dovevo leggere questa os o qualcos'altro, ma davvero non avrei comunque tempo per una long chiedo venia ç-ç
Vabbe, tu scrivi bene e questo credo te lo abbiano già detto. Mi piace il Klaus che hai dipinto, anche se mi piace Klaus in generale ahaha, e sulla parte finale - dove sei?- mi è presa la malinconia!
Sarà che sono ipersensibile in questo periodo, ma davvero mi è piaciuta tanto. Complimenti e ancora MILLE VOLTE scusa :(
h.

09/06/14, ore 21:26

Eccomi, mia cara...
Allora, come sempre il tuo sconfinato amore e la tua sintonia con Klaus è ben evidente anche in un testo così breve. Riesci a immergerti completamente in lui e ne evidenzi pregi e debolezze in modo tale da renderlo "vivo"... sembra quasi di vederlo dipingere e riflettere!
Per quanto riguarda Steffy, ancora non conosco il suo personaggio così bene, ma da quello che leggo sembra proprio una donna forte e coraggiosa. Degna compagna per un tipo come Klaus! Ma a quanto intuisco non sarà facile per loro trovare la felicità...
Comunque OS intensa e scritta davvero molto bene! Brava!
Baci,

Megs

09/06/14, ore 13:38

Ciao,
Non ho letto la storia, ma recensisco quello che ho visto.
Allora, il Klaus pittore... Il Klaus che amo più di tutti.
Quello più umano. Quindi, questa OS mi è piaciuta per questo. Per quanto riguarda il personaggio femminile, non lo conosco, e se ne intuisce vagamente la caratterizzazione.
Sembra una donna forte, a livello caratteriale, e incuriosisce, perché non si sa cosa l'ha portata ad allontanarsi da lui...
Insomma, una bella OS che lascia vari interrogativi e crea immagini suggestive.
Desy.

26/03/14, ore 12:26

Ciao, tesoro!
Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui ^_^
Purtroppo, non ho sempre tempo di recensire, però quando trovo un attimo lo faccio volentieri.

Già sai quanto io ami Steffy, nello specifico Steffy e Klaus,insieme <3
Intanto, hai creato un personaggio con le palle e le contro-palle - scusa il termine, ma ci sta. Insomma, Steffy è tosta pur essendo fragile allo stesso tempo, nel senso che ha le sue debolezze, come ognuno di noi. E penso proprio che Klaus sia una di quelle. E' determinata, sa cosa vuole e lotta per ottenerlo e non si ferma di fronte a niente e nessuno. Una strong girl per eccellenza. Ama Klaus e questa cosa si rivela essere per entrambi un punto debole, così come motivazione per continuare a lottare e andare avanti, sempre. Come hai scritto tu, Steffy è la forza e allo stesso tempo la debolezza di Klaus, e lui lo capisce bene. Capisce anche di non riuscire più a tenerla fuori dalla sua vita, nonostante lei non si sia presentata all'appuntamento. Klaus che soffre come un cane: che novità XD
Insomma, come coppia sono perfetti e tu hai saputo delinearne bene le dinamiche. Si vede che Steffy ti è entrata nel <3

Concludo con apprezzamenti vari ed entusiasti su questa shot - se ancora non si fosse capito mi è piaciuta molto :D

Brava, mia cara!

Tua, Marti