Come il bianco e il nero
di ilovefandom

29/03/14, ore 22:00

Ciao volevo dirti che di norma sarei contraria questo tipo di storia, ma devo ammettere che la tua ha un non so che che mi incuriosisce, penso sia davvero molto carina, poi questa versione cortese di Voldemort è audace ma azzeccata, non stona per niente! :-) l'unica cosa che mi ha sorpreso un pó è il modo in cui la ragazza e Tom parlano dell'uccisione dei suoi nonni e di suo padre, insomma sembra che stanno parlando delle previsioni del tempo. A parte questo mi piace molto la tua idea spero continuerai a pubblicare perchè sono curiosa di veder evolvere la storia. Saluti, Lunastorta_2000

29/03/14, ore 08:33

Come promesso sono passata a leggere. Dunque nonostante i capitoli siano un po' corti la storia è davvero carina. E soprattutto è originale, il che ormai capita sempre meno spesso, sembrano tutte le stesse storie (ogni riferimento alle Dramione tutte uguali è puramente casuale haha). Vabbè antipatie mie a parte complimenti, è davvero una bella idea. Insomma non capita tutti i giorni di ritrovarsi Tom Riddle in casa. Magari più avanti potresti anche dire come ci è finito (si, sono curiosa). A scrivere scrivi abbastanza bene, solo magari prova a scrivere qualcosa in più, magari approfondisci un po' meglio le sensazioni e i sentimenti della protagonista.. Per il resto mi piace, la metto tra le seguite così non mi perdo i prossimi capitoli, perché ora ovviamente voglio sapere come va avanti la storia. Quindi, alla prossima, Ra_

23/03/14, ore 22:43

È davvero bella :) è corta ma la metto tra le seguite perché nel prossimo capitolo voglio seriamente leggere "arriva Nagi e le spacca il muso" ahahaha

Lot of love
Gio:)

23/03/14, ore 22:20

oddio anche io vorrei trovarmi Tom riddle in casa XDXD è il mio personaggio preferito... poi temo per la sua vita, gli salterei addosso :P