Umanità
di RememberToBeBrave

07/06/15, ore 00:54

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

04/05/14, ore 11:14

Ciao, questa os è davvero magnifica e amo così tanto i fratelli Winchester, che ogni volta che li separano, ogni volta che li fanno morire o gli fanno accadere qualcosa, mi sento sempre male.
Come quando uno dei due muore, e vedere la tristezza e la disperazione dell'altro mi fa così male, che non penso di riuscire a finire tutta la stagione.
Comunque, a parte queste cose, ho adorato il tuo Sam, perchè credo che per lui Dean sia la sua roccia, e quando la roccia non ce stata più, lui si è sentito perso, solo.
Proprio come hai descritto tu ^_^
Ancora complimenti ^_^

27/03/14, ore 21:11

Innanzitutto ho trovato molto interessante l'inizio di questa oneshot e il punto di vista da parte di Sam...Bè la quarta stagione è una delle stagioni di Supernatural che offre più spunti per le storie e la 4x01 è una delle puntate più straordinarie :-) Molto curioso e anche coinvolgente l'inizio con Sam dubbioso di ciò che sta facendo, la linea sottile tra il bene e il male, inseguire il male utilizzando altro male e poi l'incontro con il fratello, con l'orgoglio che gli annebbia la mente e lo libera dall'influenza di Ruby, almeno per un pò. Brava, i miei complimenti :-)