Il dolore che ho subito mi ha cambiata
di lala95

03/07/09, ore 10:47

Davvero molto carina. Perchè non usi l'html? C'è la guida in alto. Quando posti di nuovo?

08/07/08, ore 20:48

Sesshomaru ha accettato che kagome lo seguisse, strano... ma se è una SesshoXKaggy si capisce. Invece ora Kikyo e Kagome sono amiche, sarebbe un bella cosa se fosse così anche nel cartone e kikyo non cercasse di rubare Inuyasha... ohh, be... cmq, mi sta piaceno la piega di questa fanfic. Aggiorna presto ^^
Maryku.

08/07/08, ore 20:25

"SMISE" di piangere!!!! non "smesse"... !!! o mamma,ma come si fanno a scrivere certe cose... cmq, sulla storia non mi pronuncio, ancora non è successo niente di interessante. bye

06/07/08, ore 19:31

Mi piace la storia, e non preoccuparti troppo per la grammatica, ma piuttosto per html.. se rileggi la tua storia entrando qui sul sito noti che è tutto attaccato... un errore che fanno tutti quelli nuovi, per andare a capo devi scrivere
(senza lo spazio tra
) e gli altri li trovi sulla guida. Oppure ti scarichi i siti che te lo fanno da loro. Hanno fatto bene Sango e Shippo a dirgli tutte quelle cose... ma dico, si può essere più tonti di Inuyasha?? vabbe...
Maryku.

05/07/08, ore 18:29

bellissimo capitolo aggiorona presto un bacio ka chan!!!

04/07/08, ore 14:32

Ciaoooo, benvenuta su Efp, io mi chiamo Maria Luisa e ho 14 anni, per ogni evenienza chiedi pure, anche per html, in alto c'è una guida, ti consiglio di leggerla. Mi intriga molto la coppia Kagome/Sesshomaru, se è questa che volevi fare. Scrivi bene, avrai ottimi voti ^^. Inuyasha ha proprio esagerato... Kagome è tristissima... sono sicura che le braccia forti sono di Sesshomaru. Ti preeeeeeeego, aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come va avanti.
Un saluto grande, ti ripeto di contattarmi se hai bisogno di aiuto, Maryku

04/07/08, ore 12:07

mmm...la storia può essere interessante se sviluppata meglio.mi spiego:oltre ad usare l'html dovresti arricchire il capitolo con i pensieri dei personaggi,qualche descrizione in più e magari evitare di fare frasi troppo corte ad esempio:"gli occhi color cioccolato erano chiusi""stava dormendo""qualcuno gli si avvicinava lentamente."ecc.prova ad unire queste frasi in un unico periodo vedrai ke ti verrà meglio.un ultima cosa:dovresti stare più attenta con la grammatica"non li facevano male" dovrebbe essere"non LE facevano male"dato ke si tratta di una femmina;la stessa cosa vale per "qualcuno gli si avvicinava lentamente"dovrebbe invece essere"qualcuno LE si avvicinava lentamente".ok ho finito,non vedere questo come una critica ma come un consiglio per migliorare il tuo già bel modo di scrivere.non ti abbattere x questo xkè io ho pure la tua stessa età ^_^!mi raccomando impegnati in questa tua prima(e spero non ultima)storia! ps:adoro le KAG/SESS!!BACIONI!!

04/07/08, ore 11:38

carina e interessante spero la continuerai presto un bacio ka chan!!! p.s. ti conviene usare html!!!

04/07/08, ore 09:49

la trama è interessante... dovresto solo inserire l'HTML. trovi la guida in alto a sinistra^^