Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lala95    08/07/2008    3 recensioni
Kagome una ragazza , in apparenza e felice e forte ma in realtà è sensibile e fragile . Riuscirà Sessshomaru a renderla felice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo amiche I due ,Sesshomaru e Kagome,riuscirono finalmente a rompere quel contatto visivo. La ragazza confusa più che mai non capiva perché le batteva forte il cuore mentre stava viccino a lui. Non capiva più niente. Non capiva del perché Sesshomaru l’avesse salvata nonostante sapesse che era un’amica di Inuyasha .Già Inuyasha ,al solo pensiero di quel botolo ringhioso ,come lo chiamava Koga ,si rattristi molto e una piccola lacrima cristallina le solcasse il viso. A quella vista Sesshomaru pensò che piangesse per paura .-Stai tranquilla ,non ti voglio far niente .Se vuoi ti porto da quel stupido di mezzo-demone di Inuyasha ora.- La sua voce era fredda e impassibile .-No ,ti prego,non voglio tornare da quel bastardo di Inuyasha!- La stessa Kagome non credete di aver dato del “bastardo” a Inuyaha , ma in fondo se lo meritava. Il principe dei demoni rimasse un leggermente spiazzato alle parole della ragazza .Doveva aver combinato qualcosa di grave se la miko era così alterata con lui a tal punto da non voler ritornare. –Senti …-la ragazza prese il coraggio che aveva in tutto il corpo e continuò -posso rimanere con te?-Sicuramente avrebbe rifiutato .Ne era sicura perché l’orgoglio del demone gli impediva di avere con lui una donna e soprattutto umana .Ma provare non costa .Sesshomaru con un tono più che seccato disse:-Fa come ti pare!- La ragazza non credeva alle sue orecchie si aspettava un “No”eppure ….-Bene non mi hai detto di no . Quindi resterò con te .-Le ultime quattro parole “Quindi resterò con te “facevano da ego nella testa di Sesshomaru. –E grazie di avermi salvata. Un giorno ricambierò è una promessa .-Comunque vado a farmi un bagno .- la risposta fu solo un :-Mmm-(Certo però che a rispondere non si spreca ).*****Kagome cercando ancora un laghetto per far il bagno ma si fermò perchè sentì dei singhiozzi . La ragazza seguì i rumori causati dai singhiozzi finché non arrivò davanti ad un laghetto là sulla sponda nel kimono di sacerdotessa, Kikyo piangeva .-Kikyo?-Quella donna era uguale a lei,bhe sicuramente era più matura ma era uguale a lei .Riconosceva quella lacrime . Erano lacrime d’amor .Quante volte lei le aveva versate per colpa di Inuyasha .Kagome d’istinto andò da lei e l’abbracciò .Kikyo ,incredula smesse per un attimo piangere .-Perché ,perché lo stai facendo?- -Ti sto solamente consolando non ho fatto niente di male.- -Ma…ma io ho cercato molte volte di straparti la vita , di farti soffrire .perchè mi stai consolando? - -Perché anche io ho pianto , e lo so che molto doloroso se non si ha qualcuno che ti consola che ti aiuta in questi momenti difficili .Lo so perché anche a me mi è successo .Ma non avevo nessuno …nessun amico o amica che mi consolasse .- -E tu quindi saresti mia amica se mi consoli ?- - Ecco…se tu lo vuoi ?- -Si .- Kikyo smesse di piangere era veramente buffa ,sembrava una bambina a fare tutte quelle domande .- Kagome ti posso fare un’ultima domanda?- -Si- -Tu sei innamorata di Inuyasaha?- Stranamente la domanda non turbò Kagome ,non le fece alcun effetto .-No ,lo ero ma ho smesso. Bene adesso che ci siamo chiarite io dovrei andare via .Ciao - -Ciao!- Kikyo fece un sorriso .Quella ragazza era veramente strana e aveva in particolare potere .Cambiava le persone con il suo semplice essere .Era riuscita a cambiare Inuyasha e anche lei. Molti di voi odiano Kikyo e anche io , ma in questa ff ho voluto un po’ cambiare .spero che vi piaccia .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lala95