Per Aspera ad Astra
di Dryas

11/06/14, ore 11:31

Ho amato questa Long anche io, sai? Anche se con le tue recensioni premio avevo finito, non potevo lasciarti senza commentare questo capitolo, che mi è piaciuto da morire, proprio perché l'ultimo. Scrivi in modo divino.
Ho amato tutto quello che ho letto, davvero. E sono felice che, finalmente, tutto si sia risolto e che i nostri due beniamini siano felici. Bravissima!

31/05/14, ore 20:42

Recensione lampo, la integrerò sicuramente in futuro, ma tra poco devo uscire. Ho praticamente pianto. Dall'emozione, dalla commozione, dal brivido. Non solo per Neji e Tenten, ma anche per tutti quelli che sono stati loro intorno. Non solo per Neji, affascinante nel suo ritorno, con indosso gli abiti di Suna, il volto abbronzato, una lingua incomprensibile che esce dalle sue labbra e il carattere temprato dalla distanza e dall'attesa. Ma anche, appunto, per il ruolo di Hinata, diventata un idolo, una guerriera instancabile (ho amato la sua evoluzione nel corso della fanfic), Naruto, braccio destro dell'Hokage, me lo immagino che si impunta affinché ci sia giustizia, affinché Tenten sia protetta dai maltrattamenti. E Lee, l'amico che ha perduto i suoi migliori amici e che continua ad essere il loro comune punto di riferimento, la loro ancora di salvezza, la speranza a cui aggrapparsi. Grazie. Grazie per aver dato spessore anche ad altri e soprattutto a lui, così spesso ed ingiustamente sottovalutato e maltrattato nelle fanfic.
Lo ammetto, ci sono dei punti rimasti un po' oscuri, dei passaggi poco chiari, ma rileggerò più a fondo nei prossimi giorni. Oggi la priorità era arrivare a questo ventiseiesimo capitolo. Bellissimo.
Ora uscirò con un fremito nel petto ed il magone, ma grazie mille.
(... A proposito, come può essere la tua ultima long!? Scherzi, vero?)

24/03/14, ore 16:07

Oddio noooooo mi viene da piangereeee!!!!!!!!!!!!! T^T
Non lo dico tanto per dire,mi vien da piangere sul serio,mi piace un sacco sta storia T^T  aaaa povera Tenten in prigione,me la oso solo immaginare onoressica ma poi Hinata e Naruto si sposano pure oddio che teneri T^T
Sinceramente mi sto spaventando,sto diventando troppo sentimentale da mettermi quasi a piangere per una storia T_T XD
La storia era fantastica,complimenti T^T