The Black Parade is Dead!
di luluuu

14/11/08, ore 20:32

Già te l'ho commentata sul forum xD però lo faccio anche io u.u E' bellissima *-* ed è intesa piena di emozioni! Hai talento! Ciao baciuz xD

31/07/08, ore 15:54

Scusami, ma ti segnalo di aver messo la recensione alla tua storia anche QUI. Grazie ancora!

14/07/08, ore 17:29

Questa storia mi è piaciuta incredibilmente. Lo stile è decisamente sublime, specie perchè coglie il lettore e lo trasporta in un mondo del tutto surreale e fuori dal tempo. Bellissime le vesti inedite in cui hai riproposto i nostri cinque del NJ, eccezionali nella loro estemporaneità e nella loro posizione senza-tempo di non-mortali e mortali. Un ciclo che si sussegue, una ruota che perennemente gira e le tematiche di The Black Parade Is Dead! (e di Welcome To The Black Parade) racchiuse in pochissime righe. Hai giocato con le citazioni con sole trecento parole, riuscendo a creare davvero un qualcosa che io non sarei mai riuscita a mettere in piedi. Davvero i miei complimenti, questa storia mi ha davvero conquistata. Non è facile trovare storie simili sui MCR per cui, non posso davvero che ringraziarti un miliardo di volte per avermi offerto l'opportunità di leggere un simile gioiello!

05/07/08, ore 15:20

bellissima e intensa, mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! sei molto brava a scriere e spero di leggere presto qualcosaltro d tuo sui chimici!!! un baicone a presto!!!

05/07/08, ore 13:57

Perdonami per non aver notato prima questa fic. Bella bella bella bella U_U Complimenti.

04/07/08, ore 21:57

Ma come? Nessuno ha recensito?? nelle sue poche righe questa One-shot mi è piaciuta un casino!! Complimenti!!! <3