Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

26/07/14, ore 15:25

Adoro la coppia zoro/santi!!!😚 Vai così sorella!!!!😃😁😆

25/05/14, ore 17:12

Ci ho messo una vita, ma alla fine eccomi qua.
Che cosa dire di questo capitolo? Che è perfetto così com'è, ecco cosa. Non sei caduta troppo nel banale e hai lasciato che Zoro e Sanji agissero coerentemente con la linea che avevano preso durante tutto il corso della storia, riuscendo ad inserire anche la scena erotica senza che essa ti costringesse ad alzare il rating. Hai invece trattato l'argomento con la dovuta delicatezza, senza preparazioni eccessive e con naturalezza complementare, facendo sì che non apparisse come un gesto meccanico ma come un gesto dettato dalla passione crescente di due giovani che avevano finalmente compreso la voglia che avevano l'uno dell'altro. Un rapporto che andava oltre il semplice contatto fisico e che scommetto farà avere non pochi grattacapi a questi due testoni.
A presto, Connie-chwan!

29/03/14, ore 04:15

Lol finalmente eccolo il nuovo cappy XD non pèosso recensire molto perchè il pc ha desico he la mia tastiera non debba fungere, chiedo in antipico scusa per gli errori di battitura v.v so solo che si, dovevano finireal letto assieme m elo aspettavo attenderò con impazienza il porssimo cappy <3

ps x il tipo di storia va bene non cambiar eil rating, non vai fuori dallo schema v.v mi sta bene così v.v non deve per forza sofciare tutto nel rating rosso/arancio v.v