The evil shipper league
di casty

28/07/14, ore 16:05

Un altro capitolo divertentissimo! Ci ero cascata sulla deathfic, e non sapevo come Sherlock avrebbe potuto salvare John, stavolta! Mi piace anche il sogno assurdo di John sulla preistoria perchè fa ridere come riesci a fare ironia sulle fanfiction johnlock, pur facendo una johnlock! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa ha in mente Sherlock! :)

24/07/14, ore 23:02

Mio dio .... questa fanfic è assolutamente folle ... Sherlock la adorerebbe sicuro !! Che dire. .. le prove sono cosi... insomma... la lettera di sherlock era meravigliosa...e quando scrive sul petto di John ?? Ho capito che voleva passargli il messaggio ma... !!! e vabbe... poi riportarli sul tetto e stato davero da sadici ! Hai una vaga idea dall effetto di 8 capitoli di questa storia letti tutti assieme sul mi cuore ?? Non riesco a capire se e minuscolo o gigante ! Comunque sia non sta bene !! Non e tranquillo e razionale e TU sei folle... genialmente folle.... ho cominciato a leggerla perche si parlava anche si merthur e ho pensato, belin, I miei due pairing preferiti assieme ? E poi mi sono titrovata questa fanfiction che mi ha spento completamente il cervello.... mio dio, viste da fuori noi fangirls siamo davvero cosi ? Ostaggi a parte ? Oh mamma !
Complimenti ! Questa storia e fantastica, originalissima ed estremamente appassionante ! Continuerò a seguirla ! A predto spero !

24/07/14, ore 17:17

Mmh...speravo in qualche 'contatto' in più tra i nostri tesorini dehehehhe x3
Ma, HEY! C'hai fatte aspettare una vita per questo aggiornamento ò3ò
Cominciavo a disperare che l'avresti continuata T^T
Aggiorna presto, pleeeaaase ;w;
Non vedo l'ora di scoprire qual'è questo piano di Sherlock x3
Dirà alle shippers che lui sa di amare John??? *u*
Aaaaaw voglio il seguitoooooo 8(>//u//<)8

24/07/14, ore 10:29

AHHHHHHHHHHHHHHHJHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHokay la smetto :)
Già l'introduzione mi ha incuriosito, e quindi ho deciso di leggerla, ma loro due vestiti da Merlin e Artù... 🔝🔝🔝🔝🔝
Ho urlato quando Sherlock ha citato la Drarry, la Sirius /Lupin (quanto li amo 😍) e ancora di più quando ha citato la Faberry.
Scusa ma sta ff è troppo perfetta, Seriamente 😍😍😍😍😍😍�.
E poi, John, la lingua che Sherlock sta parlando è Fangirlese, ricordatelo se sei a un comic con ✌
Complimenti ancora: )
Baci
Ginevra Molly Arkanian

07/07/14, ore 16:58

Ommioddio, questa fanfiction è stupenda!! Spero solo di non averla letta proprio quando tu hai deciso di abbandonarla, perché vedo che non aggiorni da un po'... Ti prego non farmi questo T____T
Aspetto tue notizie, complimenti ancora! :D

01/07/14, ore 16:53

Divertentissima questa fan fiction! Bello poi che Sherlock si sia così documentato a leggere tutte le varie fan fiction! Ahaha! Bellissimi anche i loro nomi in versione uomini delle caverne ( per un attimo ho temuto che fosse una fan fiction realmente esistente! ahaha! )! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/06/14, ore 10:48

Questa fanfiction è assolutamente deliziosa! Gli scenari creati dalle shippers sono sempre perfetti per mettere in imbarazzo il povero John  e mi è piaciuta moltissimo la citazione da Star Wars. Però, la cosa più bella, è stata la carrellata delle varie tipologie di fanfiction che li vedono protagonisti, specie le Omegaverse! Mi ha fatto pensare che, agli occhi di qualcuno che non è nel fandom, devono sembrare piuttosto strane, infatti ho trovato le reazioni di John molto appropriate.
E sembra davvero che Sherlock stia solo recitando per avere la possibilità di fuggire da lì, ma chissà... mi piace che il p.o.v. sia quello di John, perché così chi legge condivide i suoi stessi dubbi: sta solo fingendo o le cose che ha scritto nella lettera per John erano vere?

19/06/14, ore 15:26

Il Johnlock come Brangelina vince su tutto.
Capitolo bellissimo, mi ha divertito molto l'imbarazzo di John per le dimensioni del suo pene - ma tranquillo, siamo certe che Sherlock non ci bada a queste cose - e per la tortura di dover dormire abbracciato al suo amico. E qualcosa mi dice che per il dottore non sarà poi così difficile fingersi innamorato :)

18/06/14, ore 14:48

Ciao, devo confessar che non ho fatto altro che ridere dal primo all'ultimo capitolo.
Adoro troppo la coppia Sherlock/John e questa ff è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come John fingerà di innamorarsi di Sherlock e quale altro perverso piano attueranno le loro aguzzine :)
A presto
aleinadp

04/06/14, ore 19:31

Non ricordo se te l'ho già detto, ma hai una notevole vena comica: la parte di John che scrive, riscrive e continua a venir bacchettato è molto divertente, traspare tutta l'esasperazione del povero dottore che forse, come suggerisce Midonz, semplicemente non si è mai fermato a riflette su ciò che prova, per lui è più facile descrivere il rapporto che ha con Sherlock come amicizia e non pensarci troppo, perché non appena scava un attimo dentro di sé, le cose sono diverse.
Anche io penso che nella sua lettera Sherlock sia stato onesto con lui, anche perché Sherlock non avrebbe idea di come scrivere una lettera d'amore infarcendola dei luoghi comuni che normalmente si scrivono, perché lui questi luoghi comuni non li conosce! Quindi credo che abbia scritto, in maniera meno sofferta e complicata di John, cosa prova.

04/06/14, ore 17:55

Alla fine del capitolo volevo esclamare "No che non finge, Sherlock è sincero!!!" perchè per me le cose che ha scritto le sente davvero. Dopotutto non lo vedo come uno che si fa problemi a dire la verità: gli hanno chiesto perché gli piace John e lui lo dice.
Al contrario la parte di John che nega tutto e comunque, anche e cose più vere, è molto british - è inglese, mica parla così facilmente di quello che prova XD - e molto IC.
Altro capitolo adorabile!

04/06/14, ore 15:05

è sempre più adorabileeee!! Mi fa ridere, ma mi emoziona. Hai reso perfettamente la confusione di John, e poi la lettera di Sherlock è bellissima. Vorrei dilungarmi ma oggi sono proprio in frettissima, devo scappare...al prossimo capitolo prometto un'analisi attenta e profonda!
Per ora mille complimenti e spero a presto!

14/05/14, ore 11:49

Speriamo che Anderson si riveli un buon incentivo per scrivere delle belle lettere d'amore, anche se né John né Sherlock lo amano particolarmente. Sdecondo me hai gestito bene il momento di imbarazzo quando Sherlock guarda il video, perché non è eccessivo e alla fine entrambi soprassiedono (come sono convinta farebbero in una occasione del genere) e poi mi piace l'ironia di Sherlock nell'affrontare la situazione, come non si faccia impressionare, ma risponda a tono alle provocazioni (la parte sui piagnucolii di Anderson è perfetta!)

14/05/14, ore 11:45

Di questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la lente emersione di John dal suo stato di narcosi: gli eventi delle ultime ore che si affastellano confusi nella sua mente sono descritti molto bene. L'idea di un set allestito per poterli vedere insieme è folle ed estrema, ma è perfettamente in linea con il modo di pensare delle ragazze che li hanno catturati. Anche lo scenario tipico da "fuck or die" è gestito molto bene: John si trova nell'inevitabilità di prendere una determinata decisione, ma allo stesso tempo non è del tutto indifferente al momento del bacio.

30/04/14, ore 17:33

Ahahah, mi sono piaciute un sacco due battute di questo capitolo: quella sugli inutili piagnistei di Anderson e sul fatto che sono incriccati in una situazione a metà tra il Gioco delle Coppe e Hunger Games.
Ma chissà che Sherlock e John non arrivino a realizzare che si amano, anche se i metodi delle shippers sono poco ortodossi.