Two Years
di Walechu

07/04/14, ore 20:48

Oddio mi sta salendo l'ansia, cioè tutto questo mistero mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere di più, ne ho bisogno!
Satsuki ha più poche ore di vita? Quanto mi dispiace *stappa lo spumante* xD Scusa odio represso
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre brava, c'è qualche errore di distrazione ma sono sciocchezze.

04/04/14, ore 18:44

Avevo adocchiato questa long già in precedenza ed ora riesco finalmente a commentarla come vorrei! Ammetto di essere veramente curiosa al riguardo e di provare una certa ansia nel chiedermi come andrà a finire. Le premesse sono certamente molto interessanti e spero che aggiornerai presto!
Ma passiamo alla recensione vera e propria. Sono rimasta davvero colpita dalla tua caratterizzazione di Kagami e dal modo in cui lo fai muovere e parlare; credo che tu abbia centrato perfettamente la sua personalità e il suo modo di pensare. Dalle premesse mi pare di capire che le vicende siano ambientate diverso tempo dopo il liceo e quindi è più che comprensibile che Kagami sia tornato in America e lì contduca una propria vita. Francamente sono davvero curiosa di sapere cosa è accaduto alla Generazione dei Miracoli e di sapere chi o cosa sta minacciando Kuroko!
mughetto

01/04/14, ore 12:13

Kise... Kise ç______ç
Ok mi ricompongo. Questa storia mi sta incuriosendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima, come sempre.

24/03/14, ore 16:24

Come primo capitolo incuriosisce molto, Taiga è tornato in America mentre la vita della Kiseki continua in Giappone... O forse no...
Sono curiosissima di leggere il seguito!