Bittersweet AU Symphony
di ELE106

20/04/14, ore 10:05

Questo capitolo mi sembra veritiero, realistico, insomma voglio dire che sembra quasi possa accadere nella realtà per le battute, lo stile, per come tu abbia mosse le tue dita sulla tastiera.
Avevo in mente di recensirla da tempo ma non sono brava a lasciare commenti, ci voleva Pasqua per farlo O.o
La spiegazione, all’inizio, mi piace perché non è noiosa e poi è carino che Agron non si dispiaccia del suo compagno ‘abusivo’, anzi ne è contento!
E poi Agron stesso sembra entusiasta per le storie del suo amore e ci scherza su.
Certo che lui poliziotto è di un erotismo disarmante!
Le battute sono fantastiche, mentre le leggevo avevo una faccia da scema, "Ovvio che per il sesso spinto ti rifarai ad esperienze fatte in prima persona. Con me." E certo, con chi altro?!

03/04/14, ore 11:30

SCUSAAAAA il ritardo, giuro volevo leggerla l'altro giorno, ma poi la figlia dei vicini mi ha sconvolto casa con bambole e pennarelli ahahah kmq....BRAVA!!! almeno tu ce l'hai fatta, e mi sà che sei una delle poche mia cara...per quanto riguarda questo ultimo sprazzo di genialità,è fantastico! e io supporto Agron per quella del soldato...insomma l'etero Aggie è poco usato, sarà che sappiamo sia stato il primo ad andare verso Nasir..quindi è molto OOC XD bon...ciau!

02/04/14, ore 00:24

Il capitolo due è bellissimo, amo Nasir e Agron così dolci, amo il modo in cui si sfiorano ed accarezzano vicino al piano.

O mio Dio, il terzo e il quarto capitolo sono così romantici. Chi non ha avuto una cotta per un bel professore alle superiori?! Tutti avrebbero voluto un finale così! Mi piace il dettaglio in cui dici che Agron insegna tedesco, da buon Germano!

Il quinto capitolo l'ho trovato divertente anche se dove c'è guerra non c'è divertimento. Ho ritrovato in questo Agron un pò del suo humor che tanto ho amato.

Il sesto capitolo meraviglioso come il film Ladyhawke! Un amore così intenso da causare dolore a chi lo prova.

Il settimo capitolo è divertente, ti rivedo in alcuni aspetti di Nasir, in alcune sue insicurezze. Sai che io amo il modo in cui vedi e descrivi questi due personaggi che io adoro. Posso solo dirti grazie perché mi regali storie sempre in grado di emozionarmi. Riesco a sorridere durante la lettura e spesso ad avere gli occhi lucidi! GRAZIE e scusa per il poema!

01/04/14, ore 02:54

Ahahah.. come non ci azzecca una mazza!! Ci azzecca eccome!! La tua capacità di fare apparire "naturali" tutti i ruoli assunti da Agron e Nasir in queste AU è strabiliante! In questo caso un Agron poliziotto che torna a casa e trova un Nasir scrittore ansioso di sapere le sue opinioni, lo trovo perfettamente plausibile! (Agron e Nasir insieme sopra un letto sono sempre una bella immagine... XD)
Bellissimo anche il riferimento alle altre AU, hai collegato tutto insieme... GENIALE!! =)
Sono io che ringrazio te! Ormai avrai capito che la lettura (non sapendo assolutamente "scrivere") occupa nella mia vita un posto molto importante... le dedico tutto il tempo che ho disponibile e spesso rubo al sonno le ore che passo a leggere.. Ma sono ore spese bene e non importa se al mattino dopo sembro uno zombie!
Per te credo sia più o meno la stessa cosa con la scrittura e credimi... nei tuoi scritti traspare benissimo tutta la tua passione!! Perciò, non mi stancherò mai di ripeterlo, godo un sacco a leggerli e il minimo che posso fare è lasciare una recensione (ehm... forse "recensione" è una parola grossa) più o meno decente... XD (forse dovrei dire "meno idiota possibile").
Che dire... concordo con te nel ringraziare Fiorellina per avere avuto questa bellissima idea, che ha consentito a te di esprimere una volta di più tutto il tuo talento e a noi lettori di sognare le varie situazioni!
Non chiedermi di fare una scelta fra queste AU... sono tutte PERFETTE!! Forse un posto speciale ce l'ha la n.6 per ovvi motivi.. XD... ma sono tutte SPLENDIDE!!
Come sempre... attendo la tua prossima pubblicazione! =)
Scusa la kilometrica recensione/opinione/commento/come lo vuoi chiamare...ma tu mi fai questo effetto!
Un bacionissimo

01/04/14, ore 02:53

Ele chiede, Pearlina risponde anche se ho smesso di farti i complimenti da un po' ma questo non vuol dire che io non ti segua SEMPRE. In effetti mi sono piaciute tutte queste tue AU ma ho amato un po' di più quella dei due musicisti perché l'ho trovata molto romantica. Anche se Ladyhawke è un mito pure per me, devo dire che ho preferito immaginare le dita di Agron che suonano i fianchi di Nasir perché il romanticismo va bene ma bisogna sempre farcirlo con un po' di porcheria, passami il francesismo.

01/04/14, ore 00:15

quest'ultima mi è piaciuta tantissimo..ora sono parecchio indecisa su quale chiederti una long...non so sarebbe pazzesco chiederti di unire quella del soldato e del paramedico con quest'ultima..forse mi sa che è una richiesta folle vero?..vediamo agron etero soldato, tornato a casa fa il poliziotto e nasir paramedico che si mette a fare lo scrittore..hmmm..mi piacciono entrambe e non so decidere.anche se devo dire che agron poliziotto che usa le manette con nasir..hmmveramente molto molto sexy ;) ..cmq complimenti davvero :) alla prossima ^^

29/03/14, ore 21:16

Non so tu, ma io ci sono cresciuta con Ladyhawke, quindi ti/vi capisco perfettamente è questa one shot per la Nagronweek 2014 è stupenda, bellissima, strappalacrime e che dire andrò a leggere anche l'altra!!! ciauuuu <3

29/03/14, ore 15:36

E' bello vedere due persone in difficoltà (economiche? lavorative?) che continuano a volersi, a desiderarsi.
Nasir sembra un secondo strumento musicale per Agron, ma rimane il più importante per quest'ultimo.
“E tu a cantare quando vieni... con me dentro... e le mie mani addosso.” Agron sempre passionale, carnale con il suo moretto. :)
Erotica la scena in cui Nasir decide di godere del suo boy mettendosi sulle sue gambe, ho immaginato il suo sorriso dolce...
Spero di poter vedere la continuazione di questa piccola storia.

29/03/14, ore 10:28

A me le one-shot non piacciono, questa è poesia e passione...

Agron l'ho visto nella mia mente che corre disperato nella forma di lupo, tra gli alberi, pieno di tormento, istinto -come forse è lui- alla ricerca di qualcosa, di equilibrio, di amore che solo Nasir è in grado di fargli.
Non scrivo queste cose per impressionarti ma per farti capire che cosa ho pensato, cosa ho sentito leggendo questa storia intrisa quasi di violenza. Questo è quello che ho sentito io.
Nonostante non ci sia l'ombra di contatto, di carnalità tra i due, c'è un sottile erotismo: Agron si ammansisce e teneramente aspetta che Nasir lo tocchi, ma quando quest'ultimo si trasforma in falco non si da pace!
NON SI DA PACE!

Una pecca: avresti potuto descrivere l'espressione di Agron quando getta il suo stesso viso sulla neve.

29/03/14, ore 01:03

Awwwww!! Lady Hawke!! Adooooooooroooo questo film!!
Agron e Nasir in questa versione mi porteranno direttamente alla tomba... XD Il cuore non regge l'emozione di una storia così con protagonisti questi due splendidi personaggi!!
Tanto di cappello a te e a Thinias per avere sfornato queste due perle di racconti e per aver omaggiato un film così splendido!!

29/03/14, ore 00:55

Beh, ecco... così mi fai morire!!! Agron etero!!!!!! *sbav* *pensieri indecenti*
Che dolce questo Agron innamoratissimo della moglie, che porta sul cuore la sua foto!!
Ha un attimo di smarrimento al pensiero di essere l'oggetto del desiderio di un uomo... ahahah!!
Come ho già avuto modo di dire le tue capacità narrative sono impressionanti!! Il tuo racconto mi evoca immagini nitidissime nella mia testa, e riesco a cogliere particolari che forse guardando un film vero e proprio non vedrei..
Una vagonata di applausi per te.
Ciao.
Rosa
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 04:21 pm)

28/03/14, ore 23:48

Eccomi qua! Seconda parte della recensione... XD
Adorabile! L'avessi avuto io un insegnante come Agron! *__* Sai le corse per andare a scuola??
Nasir intraprendente nonostante la giovane età mi piace un sacco.. e Agron imbarazzato per i pensieri inopportuni pure!
Anche questo prompt rientra perfettamente nelle tue corde.. *ma c'è qualcosa che non sai fare Ele??* ... e sarebbe carino svilupparlo per una storia completa...
Ora vado a leggere la prossima AU!
Rosa

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 07:09 pm)

28/03/14, ore 23:40

Che dire... ci sta tutta una storia di Agron insegnante e Nasir studente...fa molto manga! *ma dove le trovo 'ste idee assurde??*
Il resto della recensione te la faccio nel prossimo capitolo, visto che sono collegati! ;-)

28/03/14, ore 12:14

questa è carina proprio, e poi il lato comico di Agron fa morire!! cioè io stavo rotolando e poi ho pensato "fà che dopo la Nagron Week ci sia un continuo perché è un prompt fantastico!" *sogna* XD no, dai, mi fai aspettare settimana prox?!!? cattiva u.u

27/03/14, ore 14:54

awwwwwww ma qui tutto sto fluff non mi farà male?! che bellina come cosa, lo rendi delicato, niente di pesante, ma deliziosamente dolce...alla prossima! :D