Le rubis rose
di Reginadicuori94

01/04/14, ore 21:10

non pensarci nemmeno di interrompere questa storia! la adoro! è solo che a volte non viene niente da scrivere come commento perchè non c'è niente da dire (non prenderla male, dovrebbe essere una specie di complimento, anche se forse mal riuscito).
la tua storia mi piace davvero e man mano che vai avanti a scrivere si fa sempre più bella e coinvolgennte! continua cosi. a presto

27/03/14, ore 14:38

Ribadisco quello che ho detto nel capitolo 1, questa storia è davvero bella e mi piace molto. È arrivato un nuovo personaggio. Lo sapevo!!! Ora la storia si farà ancora più intrigante! Continua così mi raccomando e. Pubblica il nuovo capitolo il prima possibile.
P.s. Non so davvero che potere starebbe meglio a Valerie ma sono curiosa di sapere quale sceglierai! A presto

26/03/14, ore 19:37

ciao, mi piace la tua storia ! secondo me, il potere adatto per Valerie è la pirocinesi ^_^. Continuerò di certo a seguire la storia.
Ciao,
Anna <3

25/03/14, ore 17:58

Ciao:)
Mi intriga molto la trama...e anche questo primo capitolo:)
Sono curiosa di.come continuerà.
Bacio,
Drachen:)

24/03/14, ore 19:36

la storia mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. è intrigante, e decisamente scritta bene. mi piacciono i personaggi che hai presentato fino ad ora ma ho la sensazione che saranno ancora meglio, e che ne arriveranno altri.
p.s. adesso me la segno tra le preferite. se hai voglia vai a dare un'occhiata alla mia pagina, anche io sto scrivendo una storia romantica/sovrannaturale! a presto

24/03/14, ore 19:02

Ciao! La storia è ben scritta, moooooolto ben scritta XD sono curiosa di sapere come si svolgerà e sopratutto di capire un po' di più i vari personaggi. Bacini! :*