Quando i sogni rispecchiano il passato
di Marra Superwholocked

25/03/14, ore 18:02

Cara la mia Tilena. TU. SEI. UN. GENIO!!! I collegamenti che fai mi stupiscono sempre di più!! oddio... il messaggio di Donna mi ha fatto sciogliere... ( devo ripeterti lo stesso discorso?? Ho un solo cuore!! Accidentiiiiii!!!) ed ecco il ritorno di Y.A.N.A.!!!! *dan dan daaaaaan* e come hai promesso, arriva Valery! *______* yeahhhhhh!!!! ( ci tengo a dire che sei un vero mostro... come diamine sei riuscita a pubblicare così velocemente è un vero mistero... tu hai un segreto e me lo dovrai rivelare un giorno U.U) Bah, ti posso garantire che io avrei detto di peggio che stupida omofoba... moooolto di peggio!!!
La penna!! awwwww!!! <3 davvero un bel capitolo!! As always!! ;D sai una cosa? mi sarebbe piaciuto vedere Jenna in azione!! XD Ma non vedo l'ora di vedere Valery!!! *___* il mistero si stringe!!! ( oppure no? questo lo vedrò, giusto? XD) ora volo alla prossima storia!!! ;)
baci bella mia!! <3 <3 <3

Cassandra

p.s. mi sono dimenticata di dirti... prima mi fai piangere Ten e ora Eleven? T____T ahhhhhhhhhhhhhh!! I miei poveri feels!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 06:21 pm)

25/03/14, ore 17:43

Ohibò Tilena!! Ed eccomi qua!! :D Ho parecchio tempo libero e perciò mi metto a leggere altre tue meraviglie!! *____* altra storia, altro personaggio!! E.... *dan dan daaaaa* Ecco Jenna!!! ahhhhhhhhhh Donna!! Una delle migliori!! E noi ci ritroviamo sua nipote!!!!
Capitolo strepitoso!! più lungo del solito, ma sempre piacevole da leggere!! Scrivi in modo impeccabile come sempre!! Davvero brava!! wawaaaa!!! Si immagina tutto alla perfezione!! :D
A presto!!

Cassandra

(Recensione modificata il 25/03/2014 - 06:19 pm)