Ride me
di _K o_

31/05/14, ore 18:34

Anche se l'hai scritta di getto è molto carina, adoro le storie semplici, che anche nel rosso si legge una lieve dolcezze , soprattutto se sono descritte bene ed è proprio il caso di questa O.S ^^
Carina molto carina ^^

25/03/14, ore 14:22

Ciao ^^
Io devo davvero avere qualcosa che non va, perchè io ero convinta che tu scrivessi solo Het e che odiassi lo Slash, poi quando hai iniziato con le OS slash ho iniziato a pensare che tu fossi più per l'het ma che ti piacessero i crack pairing, adesso mi rendo conto che nelle tue storie ci sono esattamente le stesse coppie che piacciono a me e allora mi viene spontaneo chiedermi qual è il mio problema? xD

Comunque veniamo alla storia.
Beh insomma, non è vero che non c'è un inizio, diciamo che è una PWP per eccellenza (ecco magari questo dovresti metterlo tra le note^^) che si potrebbe anche sviluppare in un futuro magari, sapere perchè Hyukjae è il 'padrone' come ha fatto ad innamorarsi di Donghae, potrebbe essere una buona idea per una Long ^^
E' scritta bene, chiara ma non volgare, come invece a volte capita di risultare nelle rosse.
Anche se la descrizione del sesso non è ampia (ma dopotutto c'era scritto che era Lime e non Lemon) secondo me è un buon lavoro, magari se più avanti te la senti (?) potresti anche scrivere qualcosa in più e buttarti su descrizioni più precise, ma non ti voglio fare pressione xD

S h i

24/03/14, ore 19:54

OH. MIO. DIO. *D*
Ma che dolce di fan fiction è questa?? Omg, parte tutta focosa e finisce lasciandoti una sensazione di dolcezza disarmante! Davvero bella ed emozionante!
Mi è piaciuta veramente tanto!
Hai scritto benissimo, le sensazioni, tutto!
Adesso la metto tra i preferiti perché si.
E' troppo bella.
Davvero un ottimo lavoro ♥

Elisabetta~ ^^

24/03/14, ore 18:48

Carissima KEBBESS. Non so se ho mai letto o recensito una tua ff; Sta di fatto che nononstante la tua giovane età, mi hai emozionato. Scrivi in un modo pulito e affatto pensate, la lettura è scorrevole e piacevole, mi piace il fatto che ti soffermi sul descrivere i movimenti e le sensazioni dei due protagonisti.
Questa è proprio una smuttata in piena regola e c'è gente che ne aveva un assoluto bisogno xD QUINDI BRAVA, BENE, BIS!!!
La cosa che mi affascina e mi lascia sempre un pò intenderdetta delle smuttate delle ff Italiane è il nostro "cuore romantico". Ti spiego: Nelle ff Inglesi spesso le smuttate sono fini a se stesse; Nel senso "una botta e via". Noi Italiane dobbiamo sempre aggiungere quel pizzo di romanticità che rende il tutto più leggero e melenso; Non che mi dispiaccia... ^^
Brava!

24/03/14, ore 18:22

Ciao KEBBESS!
Una nuova EunHae e non l'avevo ancora letta? Sacrilegio! u.u
Anche a me venivano sempre in mente un sacco di roba mentre ero a scuola e avrei dovuto pensare a tutt'altro... non hai idea di quante fan fiction ho scritto nell'ora di Informatica! Ahahah! XD!
Ad ogni modo non importa se non ha un inizio. Certe fan fiction non ne hanno bisogno per raccontare tutto quello che devono! u.u
Comunque davvero una fan fiction carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/03/14, ore 18:15

Non dico tantissime cose perché come ben sai ti adoooro come scrittrice...sei una delle mia preferite... Non so il modo in qui scrivi <3 non lo so...é bellissimo..i dettagli...e alla faccia che lo fai mentre la prof interroga...cioé...BRAVA... Continua cosi che arrivi lontano :3 Un bacione cara:3