Yu Gi Oh Zexal III
di Yulin Fantasy

Ciaoooooo mi intriga un sacco questo primo capitolo spero che il prossimo arrivi velocemente! Che due palle che fa Don Thausand non si decide a morire Sto qua

BlackMist96

La storia e' interessante e apparte qualche piccola imprecisione nei nomi e (forse) qualche errore grammaticale...alzo bandiera verde perche' nel complesso non e' male !
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 10:00 pm)

Tu.sei.un.mito...ma dico cm ti vengono queste idee!?cmq questa storia già mi piace
vector:si era capito
shh..cmq spero che aggiornerai molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto questa fiction...alla prossima...
Marty_yu

yeeeeeeeee che bello!!!!degli '' episodi '' nuoviiiii!!!! hiiiiii emozione ^^ che bello!! ma non sentirti obbligata a aggiornare la storia ogni settimana!
ZXL

bellissima....peccato che yu gi oh zexal sia finito speriamo che in giappone facciano un continuo formato film perche finendo in quel modo ti lascia un grosso punto interrogativo...cmq il primo capitolo è bellimo continua cosi..ma ti devo chiedere due cose:
1:da quanto ho letto in pratica hai raccontato un po l ultima puntata ma la parte in cui hai scritto che il portale si chiude te lo sei inventato giusto?
2:quello che dicono é realmente quello che dicono nel cartone?(es:-bronk:lumaca o quando rio sgrida yuma...oppure hai solo immaginato che dicessero quelle cose? se è tratto dal cartone come fai!hai una specie di vocabolario giapponese o esiste un sito?)
ps:continua cosi yulin sei bravissima
spero che risponderai presto
marty_yu

Sapevo che avresti fatto il continuo della saga e nn mi hai delusa!!!!
Sn felice che tu l'abbia fatto!! E nn mi perderò un solo capitolo!!
Sarà come vedere yu gi oh!! Confido nella tua bravura!!
Aggiorna presto!

Astral96♥

Ciao yuyu  come va? Io sto bene!! La storia è fantastica!!! Alla prossima settimana ora vado a picchiare  vector o come lo chiamo io veve
vector:aiuto! Lei è pazza aiuto
zitto!!!!
ciao yuyu

Attendo con ansia il prossimo capitolo allora!
Devo ancora vedere il 146º episodio, te su che sito l'hai visto?
Bella storia però, mi piace da matti!
Alla prossima,
Kree_39

evviva! è davvero forte! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
alla prossima settimana, allora!
non sto nella pelle!
May: esaltata!!
Sakura: sono fatta così, che vuoi farci!!
ciaooo!