°Serenata rap°
di Saju

01/08/11, ore 21:35

Complimenti la tua storia mi č piaciuta tantissimo, mi č proprio scivolata velocemente, semplice, ben fatta e con un po' di suspance XD spero che possa leggere altre tue creazioni xkč questa mi ha proprio colpita, adesso la metto tra i preferiti. Bellissima anche la canzone che hai scelto :)

17/08/08, ore 11:48

Stupendaaaaaaaaa!!! Mi piace un casino questa fic!! č troppo dolce Naruto! Fantastica... Bella bella... e W la Lazy Generation!!!

10/07/08, ore 10:53

wow bravisima...mi interessa moltissimo!!! continua presto bacioniiiii

08/07/08, ore 23:43

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO! TI ADORO! MERAVIGLIOSA! preferiti in assoluto! E appena poxo me a rileggo! Ero mezza depressa ma, grazie a iddio, mi hai scacciato il minimicro pensierino Kiba(bastardino)Hina(di naru 4ever). DANKE!

08/07/08, ore 16:01

bellissimaaaaaaaa!!!!! non ci sono altre parole per descriverla! davvero č stupenda complimentissimi!!! un finale bellissimo! ke pucci ke č Naruto! ancora complimenti sei davvero brava ciaooo!

07/07/08, ore 19:48

complimenti questa fanfic mi piace molto ^^ ed ora sn curiosa di sapere che cos'č serenata rap ehehe by ilachan

07/07/08, ore 19:31

dAVVERO CARINA, MI STA FACENDO IMPAZZIRE QUESTA FIC! e' DELIZIOSA! aGGIORNA PRESTO, UN BACIO FORTE, cOS <3

07/07/08, ore 15:47

bellissima fic davvero! complimentissimi!!! mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito! sei davvero brava!!!

06/07/08, ore 14:23

bella!!! mi piace! davvero č proprio bella e le coppie sono tra le mie preferite! spero che la continuerai presto sei bravissima ciao!!!

06/07/08, ore 11:59

wow!!! mi raccomando nn abbatterti! questa fiction č favolosa! davvero...forza continuala! mi piacciono trp le coppie ke hai scelto visto ke sn le mie preferite! nn vedo l'ora di vedere ino, temari e hinata al locale plaza...x vedere qll k faranno! ciauuuuuuu aggiorna presto!

06/07/08, ore 00:21

Ciao!! Hai scritto una bella storia complimenti, scusa se non ho commentato prima. Mi piace come hai realizzato la storia di Shika e tem, amici dall'elementari, che pucci!! *_____* Apetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/07/08, ore 13:44

Bella! Mi ha incuriosito, continuaaaaaa *O*