Un guardiano e una regina
di Ele_Stellina

03/04/14, ore 00:54

Carina la fanfiction! Sono curiosa di scoprire come continua! :D

P.S. c'è scritto ultimo capitolo perché intende l'ultimo capitolo postato ;) tranquilla :D

26/03/14, ore 15:46

Ciaooooo!!! Eccomi di nuovo qua! Allora prima di tutto mi piacciono molto le immagini nel testo perché rendono l'idea di quello che succede. Secondo: credo che dovresti togliere i nomi di chi parla all'inizio della frase. Esempio Anna:"....."
Dovresti togliere "Anna" e mettelo dopo. Comunque il resto molto bene! Questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più.
Posta presto e alla prossima!!!!
L_S

26/03/14, ore 06:36

Ciao! La storia è molto bella ed entusiasmante! Ci sono delle discrepanze con la storia,perché Anna nel film ha 18 anni,quindi dopo tre anni dovrebbe averne 21,e poi non so se esisteva ancora il telefono a quei tempi ahahahha. Comunque sia la trama mi sembra avvincente,sono curiosa di sapere cosa succederà. Al prossimo aggiornamento,baci. ^^

25/03/14, ore 15:58

Heylà! Non so che scrivere su questo capitolo perché non succede granché di speciale, ma ci tenevo a dirti che la storia mi ha entusiasmato appena ho letto la trama e voglio assolutamente leggerla. Io sono curiosissima e questa storia è già volata nelle preferite;) L_S