Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Stellina    25/03/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se,dopo le vicenda che tutti noi conosciamo,Elsa(la regina di ghiaccio) incontrasse Jack Frost(guardiano dell'inverno e del divertimento)??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Elsa rabbrividì.Quel probabilmente era diventato un'affermazione.

CAPITOLO 2
Anna: Elsa,c'è qualcosa che non va? - chiese Anna,che ormai aveva già interpretato la risposta della sorella -
Anna: Elsa... - ma Elsa sembrava essersi pietrificata.si era immersa nei suoi pensieri più profondi. Dopo qualche istante iniziò a sudare freddo,e un'improvvisa roccia appuntita di ghiacciò spuntò dal pavimento,rischiando di ferire la sorella minore.Sia Anna che Elsa si spaventarono e iniziò a nevicare leggermente.
Elsa,per paura di poter ferire Anna, si girò di scatto e aprì un cofanetto d'oro.Anna capì subito,e riconobbe quel cofanetto: era il cofanetto contenente i guanti di Elsa.Quest'ultima li mise e notò che ad Anna era scappata una lacrima,poi un' altra,ancora un'altra...insomma Anna si era messa a piangere.Perchè?Vedendo quei guanti si ricordò quegli anni passati fuori dalla porta e quel giorno,tanto doloroso,ma allo stesso tempo speciale: il giorno dell'incoronazione.
Anna: Elsa..tu.. - disse con una voce sottile, che dava l'impressione che Anna sarebbe scoppiata in un pianto senza fine -
Elsa la interruppe.
Elsa: Anna esci,ho bisogno di pensare se darti la mia benedizione o meno
Anna: perchè,perchè,perchè mi fai questo!Ah,ovviamente,questo non è vero amore,è finto amore!O aspetta forse è amore che passa,che prima o poi mi scorderò pure come si chiama!Te lo dico io come si chiama!Si chiama KRISTOFF! forse sei tu che non sai ancora il tuo come si chiama,e se continui così,non lo saprai MAI!
A queste ultime parole,Elsa,spalancò gli occhi;doveva prenderla come offesa?doveva dire ad Anna che lo avrebbe dovuto annullare? Oppure le avrebbe dato il permesso? In quel momento nella mente di Elsa si poteva leggere solo una parola: TEMPO.Aveva bisogno di tempo,era una decisione molto importante.
Elsa: ti darò la mia risposta a cena.
A quel punto fece cenno ad Anna di uscire e,quest'ultima se ne andò.Elsa era di nuovo sola.Si appoggiò alla porta e si lascò scivolare.Chiuse gli occhi e si mise a pensare alla risposta che avrebbe dovuto dare alla sorella e a Kristoff.
                                                                                  
                                                                                       







Erano le 20:35 e la tavola era apparecchiata in modo impeccabile.Anna e Kristoff erano seduti l'uno vicino l' altra.
Kristoff:Anna,sai che Elsa non vuole che ci siano altre persone a cena oltre a voi due... - disse Kristoff con tono di uno che stava per essere scoperto.
Anna:deve capire che questa è anche casa mia! - annunciò urlando -
Kristoff: va be',se lo dici tu...ma comunque io non centro!
Anna:e chi ti ha detto che tu centri!Ma... - guarda l'orologio - Elsa ancora non c'è,e lei è sempre puntuale...
Kristoff: dai,sai com'è! anche io tarderei se mia sorella si dovesse sposare e vorrebbe la mia benedizione!
Anna: ma...Oh no! Elsa deve avere una buona,anzi,buonissima impressione su di te!
Kristoff:Eh?? 
Anna: LO SMOKING!!! - annunciò con aria pensierosa fissando il ragazzo -
Kristoff: CHE??? No, Anna, non ce n'è proprio bisogno!!
Anna: Va bene...
All'improvviso si aprì la porta e si intravide una sagoma: era Elsa!!
Entrò e si diresse verso il tavolo.
Elsa: tra un mese va bene?
Anna: cosa? - chiese con aria un po' preoccupata e molto agitata -
Elsa: cosa mi hai chiesto stamattina?
Anna: be',la benedizione per il matrimonio,ma....Aspetta...Elsa!lo faresti davvero?
Elsa: Anna,ovviamente!Voglio solo il meglio per te....e Kristoff
Anna fu talmente felice che corse ad abbracciare Elsa.
 

Erano le 7 del mattino e Elsa non aveva chiuso occhio per tutta la notte.
Improvvisamente le venne un'idea: perchè non andare a passeggiare ne giardini del castello?Si vestì,scese frettolosamente le scale e aprì il portone che divideva i giardini dal castello.Mentre passeggiava vide qualcosa di circolare...Forse una sfera?La raccolse e ad un certo punto si aprì uno strano portale.
                                               .             .             .            .            .             .             .              .          .            .
Aprì gli occhi e si ritrovò in un posto estraneo,un po' freddo,ma non lo aveva mai sofferto il freddo.Oltre al freddo vide una faccia.una strana faccia....
Dentolina: che bei capelli....vediamo se anche i suoi denti sono altrettanto belli!
Nord: FERMA!! - urlò - la potresti svegliare!
Calmoniglio: sì,perchè tu adesso hai fatto massimo silenzio! - dice in modo sarcastico -
Ad Elsa bastarono solo quei 3 tipi per capire che non si trovava più ad Arandelle...
Si alzò di scatto e si mise in posizioni d'attacco.Solo un guardiano mancava: Jack Frost, che arrivò proprio in quel momento.
Jack: Chi sei?
ANGOLO AUTRICE heylaaa!!ok, nello scorso cap. ho scritto troppo poco, in questo semplicemente TROPPO!! vi voglio dire che : ANCHE SE C'è SCRITTO "ULTIMO CAPITOLO" QUESTO NON è L'ULTIMO! C'è SCRITTO COSì,E NON SO NEMMENO IL PERCHè!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Stellina