Cacciatore
di Traum

10/07/14, ore 17:03

Ottimo inizio per questa fic, hai fatto un'ottima descrizione dell'ambiente e della scena.
Mette curiosità per continuare a leggere, quindi vado al prossimo capitolo!
Non ci sono errori grammaticali o di battitura, ottimo lavoro.

06/06/14, ore 08:21

Ciao:)
Diciamo che Angela mi sta facendo pensare a un demone...insomma dal suo modo di fare per l'intero capitolo...o forse è solo una ragazza indecisa e dubbiosa sulla propria vita ^_^
Sono veramente curiosa di sapere quale delle due è esatta XD
Bacio:)

07/05/14, ore 09:47

Oh...dormiva...cucciolo,avevo pensato che fosse andato a cacciare XD
Luke era al parchetto?spero non si faccia strane idee su Angela XD
Ed ecco il momento in cui i due cacciatori si "incontrano"...pur non rivolgendosi la parola nè degnandosi di uno sguardo...bè Andrea per lo meno una si XD
ok...devo dire che mi è piaciuta molto...non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia XD
così tanto, che va dritta dritta nelle preferite.
Bacio e a presto,

Drachen:)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 11:33 am)

07/05/14, ore 09:41

No Angela donde vas?
Mmm...non credo che Andrea fosse a casa quando lei se n'è andata XD però lasciargli in bigliettino nein?
Va bè...la madre di Angela mi sembra un po' apprensiva...mmm...non è che è un demone?C'era anche Luke al parchetto? Wow XD il mistero si infittisce. Ora manca l'ultimo che hai postato...
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 09:42 am)

07/05/14, ore 09:35

Ok...Andrea sembra un tipo a posto.
È così puccioso *-*
Però mi spiace per il suo passato. Povero.
Ma per fortuna adesso c'è Anfela XD
5 arrivoooo!

07/05/14, ore 09:30

I misteri si infittiscono...qualcosa mi dice che Andrea è la concorrenza di Luke.
E che era a caccia di vittime.
Per fortuna Angela è salva...spero XD
vado al 4

07/05/14, ore 09:26

Wow.
Studente di giorno,cacciatore di notte.
Luke non può dire di annoiarsi nella sua vita XD
immagino che colui che gli fa concorrenza è il tizio del cap precedente :)
Vado al 3

07/05/14, ore 09:23

Ciao:)
La tua storia mi ha incuriosita molto...come il ragazzo di qusto capitolo. É un cacciatore di demoni,vero? ;)
Vado al prox

30/04/14, ore 11:50

Favolosa. Il cambio continuo dei punti di vista è una delle cose che adoro. Trovo molto bello anche come descrivi in modo profondo i pensieri e le emozioni dei personaggi. La mia opinione è super positiva! Aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di sapere il seguito!

20/04/14, ore 16:24

Ciao, mi interessa la tua storia ed è proprio azzeccata al thriller, mi piacciono questi scambi di personaggi e di pensieri che scrivi. Aiutano a capire meglio :) La valutazione è positiva e sono curiosa di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo.

10/04/14, ore 16:13

Mh, sarò molto sincera.
Brutalmente sincera.
Per ora vedo solo punti di forza ma non si può valutare e recensire così poco materiale.
Dicevi che non saresti andata avanti senza incoraggiamento, ma è dura dare incoraggiamento quando c'è così poco da leggere.
Ti consiglio di proseguire e semmai DOPO fare una pausa, magari esternando il tuo desiderio di valutazione.
Spero di esserti stata utile
XXX
Babs
E comunque sarei curiosa di leggerne