Are you my brother?
di Rachel_Winchester

02/05/14, ore 12:09

Ok, sono viva, non sono scomparsa o altro. Scusami l'immenso ritardo, ma non ho davvero avuto tempo prima. Infatti quando ho visto che ne hai pubblicato anche un altro la settimana dopo mi stavo disperando, pensavo di non riuscire più a mettermi in pari! Invece eccomi qui che tento di rimediare :D
Allora, non sai quanto mi era mancata questa storia, e neanche io lo spaevo prima di iniziare a leggere il nuovo capitolo.
Insomma, loro due che si ritrovano dopo anni e nonostante tutto sono gli stessi, fanno le stesse battute e si comportano nello stesso modo *___* sono troppo belli.
Sam che poi gli dice che gli vuole bene èla tnerezza. Si vede che anche qui lo spirito di protezione di Dean non manca, ed è un caratteristica che adoro anche se a volte gli fa fare cose stupide...
'Te ne parlo per esperienza personale: il primo passo per guarire dal dolore è ricordare.' quanto è vera, dolorosa e triste questa frase T.T sapendo quello che ha passato Bobby T.T oddio piango.... Bobbyyyyyyyy
Comunque anche la parte finale... oddio, sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà quando andranno a Lawrence scopriranno che la casa era la loro e troveranno anche il fantasma della loro madre T.T
che cosa dolciosa sarà... e tanto angst come piace a me XD (sono masochista sì U.U)
Comunque ancora complimenti, se riesco vado subito al prossimo capitolo!
A presto <3

28/03/14, ore 15:08

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanta dolcezzaaaaaaaaaaaa. dolcissimo sammy che dice a dean "ti voglio bene" <3 bello dean che lo mette a letto e poi pensa a come stargli vicino e recuperare il tempo perduto <3

bella anche la presenza di bobby! ho apprezzato che hai ripreso una cosa effettiva del telefilm, quando tornano nella loro vecchia casa , ma stavolta ci sarà anche bobby!

e ripeto, AMO la scelta di far restare bobby con i fratelli <3

non ci abbandonare piùùùùùù

ps non è per niente noiosa questa ff!!!

25/03/14, ore 18:59

Ciao:) ho notato questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero ben fatta! adoro Sam e Dean così come supernatural in generale!:) uan cosa non ho ben capito...Bobby conosce la storia dei Winchester e di John e Mary? per questo ha scelto proprio un caso a Lawrence?

Aspetto il prossimo capitolo:)

25/03/14, ore 16:22

Ma in quale pianeta ho vissuto in tutto questo tempo proprio non me lo so spiegare. Come ho fatto a perdermi questa tua FF. L'ho letta dall'inizio alla fine. Tutta in una volta. Bellissima!! Altro che "ritmo noioso"!!!
Aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima:):)

25/03/14, ore 08:51

Welcome back!!!!
Non è per niente male questo capitolo, anzi *.*
All'inizio le scene con Sam e Dean son state molto dolci *.*
E poi anche il momento in cui Dean ha messo a letto Sammy e intanto pensava a come ricostruire il rapporto con suo fratello :( proprio deve partire da zero :(:( ma ce la farà .....
Carino anche se triste la scena al bar dove Sam si commuove pensando a quello che ha sempre desiderato di fare ma non ci è mai riuscito :( e Dean che si dispiace per la vita che ha dovuto fare Sammy mentre lui viveva nel lusso :(
E adesso tornano a Lawrence !!!! :) son curiosa di vedere che succederà!!*.*
In ogni caso non scrivi in modo noioso, scrivi in modo introspettivo, che ok, per certi aspetti poitrebbe sembrare noioso ma non lo è...poi è anche il genere che io preferisco :)
Al prossimo capitolo!!!:)

24/03/14, ore 21:47

Ciao! XD bentornata, Recel!!! XD mi mancava la tua ff! Ma finalmente rieccola! Ohhhhhhh!!! Che bello che è stato! Leggere i sentimenti e i pensieri di Dean così dolci e tristi nei confronti del fratello ritrovato, è stato bellissimo! Sammy finalmente è con il suo fratellone che riuscirà fargli capire che cosa vuol dire famiglia e gli farà provare il calore che trasmette! Povero Dean! Costretto a ritornare a Lawrence! Su Sam farà meno effetto, visto che aveva sei mesi quando Mary e John sono morti, ma Dean si ricorda ancora quella notte! E Bobby, lui è il mentore dei due ora! Sono in buone mani! XD come sempre scrivi benissimo! I mesi di pausa non ti hanno fatto perdere la tua capacità espressiva! XD come sempre bravissima! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD