Maka... Happy birthday!
di costybene

03/04/14, ore 17:28

M-ma... ma... TU SEI LA MAGA DELLE SORPRESE! :D Mio dio, non me lo sarei mai aspettata!! :D E quindi è Tsubaki la regina di cuori!!!! :D Epicità!! ^u^ :D Mi sarei aspettata tipo Medusa, non so perchè! XD Però trovo che sia azzeccato! ^u^ Ma... Oz, è proprio il nostro amico Vessalius che deve fare tanti yaoi con Gilbert, o sbaglio? XD <3 (Evviva gli yaoi!! >v<) E, beh... Soul vestito da bianconiglio è uno spettacolo! ^u^ Comunque, ottimo lavoro! ^u^ La grammatica è perfetta ed è tutto molto scorrevole! ^u^ Grande senpaaai!!! >.<
(Durante tutta la storia pensavo alla poesia della regina di cuori di Pandora Hearts: La regina di cuori preparò delle torte, in una calda estate ~ Il Jack di cuori rubò le torte, allora la regina infuriata gridò TAGLIATELI LA TESTA! ~ TAGLIATELI LA TESTA! ~ TAGLIATELI LA TESTAAA!!!!!)

26/03/14, ore 18:18

esatto, costicine =3
slurp!
No, sul serio, il tuo nome è troppo gustoso, ogni volta che lo leggo mi viene fame ^^°
Si, mi immaginavo la tenera Tsu, anche se qui, devo ammettere che è davvero decisa con quell'affermazione, e Black Star, on me lo immaginavo così calmo ^^
bel cap, è uscito bene, io il libro di alice non l'ho mai letto, ho solo guardato il cartone e vorrei vedere il film ^^ ma è una bella fiaba
ok, non so che altro dire...
allora, alla prossima ^-^

come sempre un'affamatissima Lunetta

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

25/03/14, ore 15:16

Black star calmo e ke dice cose gentili?,WTF!?,CASCA IL MONDO,ditemi che è uno scherzo
Mente:sono sorpresa anke io
Cmq le cose si fanno interessanti,Maka ha deciso di stare al gioco (YEAH BABY!).
Vorrei farti una domanda importante:Soul e Maka avranno qualke momento in questa storia (nn parlo solo di romanticismo ma anke di scene buffe e ke strappano una risata tipo i famosi Maka Chop),quei due mi fanno ridere un sacco (il meglio rimane sempre Black Star).
Ritornando a questo capitolo devo dire ke mi è piaciuto molto,nn riesco proprio a immaginare Tsubaki nei panni della regina (lei è sempre così calma e dolce),questa,a mio parere,è stata un'ottima idea,CONTINUA COSÌ
Adesso ti saluto,ciao dalla tua Slender