Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: costybene    24/03/2014    3 recensioni
Soma!
la storia è ispirata al libro "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll quindi ne riporterà alcuni tratti.
Cosa succederebbe se Maka si trovasse nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie?
E soprattutto: tutto ciò è davvero possibile???
La mia prima long ed il mio primo racconto su Soul Eater che finalmente sono riuscita a rimettere in sesto... ^.^
Spero possa piacere... v.v
Ringrazio in anticipo i possibili lettori,
(:costybene:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Maka... Happy birthady!"

Capter 6

Kid, senza nemmeno voltarsi verso di lei, le disse imperterrito: -Allora vattene.-
-Con piacere.- affermò la ragazza alzandosi ed andandosene mentre Kid e Black Star tentavano di infilare il peluche dentro la teiera.
“Se non mi sbaglio questa è la volta della Regina...” pensò Maka mentre si incamminava verso una piccola porta nascosta dai cespugli, apparentemente l’unica meta possibile.

Mentre la ragazza appoggiava la mano sulla maniglia fredda, sentì delle voci familiari...
-Attento Cinque! Mi stai schizzando con la vernice!-
-Non è colpa mia! Tre mi spinge!- protestò Cinque mentre un Tre indignato, ribatteva: -Sempre colpa degli altri, vero Cinque?-
"Allora, ricapitoliamo." Pensò la ragazza, "Mi pare che il fantomatico Cinque sia Ox, il Tre dovrebbe essere Kim, mentre quell'altro... Kirikou?"
I tre indossavano dei cartelli, sui quali erano dipinti i segni delle carte da gioco, posti sopra ad una semplice tuta nera. le facce erano parzialmente coperte e lasciavano così intravedere i lineamenti del viso. Maka aveva riconosciuto le voci, come si aspettava. Erano intenti a dipingere le rose bianche della siepe che avevano davanti di rosso. Questo perché la Regina le aveva chieste rosse, ma i tre avevano sbagliato colore, quando le piantarono... 
Ox/Cinque riprese gli amici: -Torniamo al lavoro! Basta chiacchiere altrimenti sarete voi due a parlare con la Regina!-
-Oh, ciao ragazzi, sono curiosa.- i tre si girarono verso la ragazza -Chi sarebbe la Regina?- 
Maka aveva uno sguardo di sfida. Si aspettava certo qualcuno come una delle sorelle Thompson, al trono. Eppure non andò come si immaginava...
-LA REGINA LA REGINA!- urlò Kim. -ECCOLA ECCOLA!- proseguì Kirikou iniziando a correre disperatamente; gli altri due lo seguirono. Alla fine della corsa, quando si cominciavano ad intravedere degli stendardi e delle lunghe file di persone, si buttarono lunghi distesi, a faccia in terra.
Arrivarono dieci soldati, dieci cortigiani, dieci principi ed un buon numero di ospiti fra i quali incrociò Soul, anche se lui non la notò. Fra loro, Maka riconobbe diversi studenti della Shibuzen che aveva incrociato fra i corridoi ed anche alcuni conoscenti e amici. Tutti vestivano similmente rispetto ai presunti giardinieri. 
Veniva poi Kid come Fante di Cuori, che teneva in mano una corona in ottone, probabilmente.
Infine comparirono (finalmente!!!!!!! N.d.CB) il Re e la fantomatica Regina...... 
Maka non riusciva a spiccicare parola. Fissava soltanto la sua carissima amica Tsubaki (shiiii è Tsu! XD n.d.CB) vestita in modo altezzoso che teneva, con mano tremante, Black star, anche lui in abiti regali. Si vedeva lontano un miglio che era a disagio, e non solo per le guance vistosamente arrossate!
Dopo un attimo di stupore Maka non poté trattenere una risata innocente: la sua amica era veramente disperata! Tsubaki arrossì ulteriormente ma cercò di mantenere la compostezza caratteristica di una regina che si rispetti.
-E tu chi saresti?- chiese Tsubaki rivolta alla bionda cercando di essere il più convincente possibile.
Maka, che sghignazzava ancora un po', rispose tranquilla in tono di scherno: -Haloa Tsu! Ops, sua Maestà, giusto?-
-Via la testa!- urlò Tsubaki con molta convinzione, apparentemente indignata a causa della risposta di Maka. Doveva essersi esercitata un bel po'!
Si sentì uno strano -Pfff-. Era Maka che, dopo aver un poco sobbalzato all'impetuosità dell'amica, si era palesemente messa a ridere. Represse l'istinto dopo aver visto la faccia della presunta Regina che, alquanto imbarazzata ed imbronciata, aveva una "boccuccia a V alla Gospher". 
-suvvia cara- intervenì Black Star ("ok, è impazzito" n.d.Maka) -è solo una bambina!- ghignò infine.
Attimo di silenzio.... -Ma vaff... *CENSORED*- ok, ovviamente era stata la bionda a parlare.
I sovrani se ne fregarono della ragazza e si volsero verso alle tre "carte" sdraiate per terra.
-voi! Che scempio, come avete ridotto le mie rose?! Via le teste! Via le teste!- dopo aver così detto la Regina, seguita dal Re, girò i tacchi e se ne andò.
Le carte, terrorizzate si nascosero dietro Maka ed i Fanti ai quali era stato assegnato il macabro compito, se ne andarono a comunicare alla mora che le teste erano saltate.
Quest'ultima si girò verso Maka e le gridò pacata: -Giochi a croquet?-
La bionda rispose semplicemente: -Con piacere!- e corse vicino all'amica. 
"Per una volta sono curiosa. Da qua in poi non ho letto... Starò al gioco!"


L'angolino di CB
Okkk, non sono morta :D -.-'
Questo capitolo non è stato molto facile da scrivere @.@ spero non sia un completo disastro... u.u
Comunque è finalmente apparsa la Regina! Vorrei proprio sapere che ne pensate! ;) 
Doveva divertire... O almeno far sorridere, questo ruolo forzato ^^
Ringrazio chi ha voluto leggere la mia storia! In particolare
-IAMizoreNoRubi (amica mia, MA CHE CASINO SI FA?! XD <3<3)
-Lunetta12 (eheh, costicine XDXD)

Grazie ancora, a presto! :D
Byebye
(:costybene:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: costybene